annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[asta] LANCE BUONA

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [asta] LANCE BUONA

    LANCE
    SWING SPEED 20%
    DMAGE INCRASE 26%
    HIT CHANCE INCRASE 10%
    E QUALCHE RESISTENZA

    BASE 150K
    IW DOPPIO ULTIMA OFFERTA
    WIN 48 ORE ULTIMA OFFERTA

  • #2
    up

    Commenta


    • #3
      I.W

      ---------------------------------------------------------------
      Originariamente inviato da Tiemme
      si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
      Originariamente inviato da Tiemme
      Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
      i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

      Commenta


      • #4
        Originally posted by malignus
        I.W
        nn c'è stata nessuna offerta quindi nn puoi fare iw lol

        Commenta


        • #5
          offro base 150k


          ora vale l iw di mali


          ICQ 77821264

          Commenta


          • #6
            dato che l'IW è stato fatto prima dell'offerta ora lo posto io L'IW

            fatemi sapere

            Commenta


            • #7
              Originally posted by JohnRenthon
              dato che l'IW è stato fatto prima dell'offerta ora lo posto io L'IW

              fatemi sapere
              centra nulla

              dice dopo l ultima offerta e l ultima e la mia quindi

              non mi pare abbia scritto che se l iw e postato prima di un offerta questo non abbia validita



              la lancia se la aggiudica mali a 300k pari all iw dell ultima offerta (la mia)

              ICQ 77821264

              Commenta


              • #8
                l'iw andava fatto dopo l'offerta lui lo ha fatto prima quindi la alnce se l aggiudika john a quanto sembra...

                Commenta


                • #9
                  guarda che se uno mette IW al doppio dell'ultima offerta, IW equivale al doppio dell'offerta quale essa sia anche quella base .... infatti se l'offerta base è 150, IW è 300, e quindi l'IW di malignus equivale sia a offerta base, 150, che IW, 300 ... già altre aste si sono svolte così controlla pure sul forum ... il venditore poteva mettere il classico "4 volte la base" se non voleva rischiare
                  Ultima modifica di saramir; 18-07-2004, 13:49.


                  Saramir [Ark], Magister Araldo, on Ven. Shard
                  Saramir, Anziano Saggio Akrunes, on Atl. Mud

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Miflonide
                    guarda che se uno mette IW al doppio dell'ultima offerta, IW equivale al doppio dell'offerta quale essa sia anche quella base .... infatti se l'offerta base è 150, IW è 300, e quindi l'IW di malignus equivale sia a offerta base, 150, che IW, 300 ... già altre aste si sono svolte così controlla pure sul forum ... il venditore poteva mettere il classico "4 volte la base" se non voleva rischiare

                    scusa allora se uno dopo che vedeva la scritta di Malignus IW postava 10kk malignus offriva autoomaticamente 20kk? -.-''

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Luposolitario1

                      centra nulla
                      dice dopo l ultima offerta e l ultima e la mia quindi
                      non mi pare abbia scritto che se l iw e postato prima di un offerta questo non abbia validita
                      la lancia se la aggiudica mali a 300k pari all iw dell ultima offerta (la mia)

                      Evitiamo di prenderci in giro. "IW = doppio dell'ultima offerta" significa appunto che si riferisce all'ultima offerta valida antecedente a quella dell'IW. Visto che non ce ne sono, il post di Malignus è semplice spam, che tuttavia non prenderò in considerazione (e ci mancherebbe ). L'asta comunque non è regolare per via della tag, quindi nessuna delle offerte fatte è valida per quanto mi riguarda.
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X