annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VALUTAZIONE kryss blood drinking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VALUTAZIONE kryss blood drinking

con 42% damage increase
    5% poison resist
    6% defence chance increase

quanto può valere?
    per adesso l'ho lasciato in iron, eventualmente postate quanto vale adesso e quanto potrebbe valere enhanciato in gold.
    Tnx

mah guarda visto che è un arma che ha ignore.. gold dull o iron.. nn cambia nulla.. nn incantarla e lasciala cosi'...

cmq visto pure il 42% d danno un 50k

Commenta

per quanto riguarda l'ignore lo so che non cambierebbe nulla tra iron e gold, però incantata in gold darebbe anche 40 di luck che magari proprio da buttare via non sarebbe, avessi un fencer per fare pvm probabilmente me la terrei
      comunque tnx per la valutazione, ora vedo se qualcun altro se la sente di dire la sua.

Commenta

Un ottimo kryss per un fencer paladino pvm.
        Blood Drinking è un ottima slayer,ha i 3 bonus azzeccati,manca di swing forse ma in quel caso avrebbe raggiunto un valore molto superiore poichè sarebbe diventata una perfetta arma da pvm.

Lo valuto 150k.

Commenta

E IO te la comprerei volentieri :P se magari lasci icq....

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Tnx Lukitoz, effettivamente se avesse avuto swing sarebbe stato assurdo
            cmq il mio icq è 42245695 chi fosse interessato può contattarmi con la sua offerta che valuterò mentre aspetto che qualcun altro mi confermi le valutazioni attuali.
            bye

Commenta

Sto operando...
            X