Nn vorrei smontarti ma secondo me vale molto molto meno se ti danno 80k son già tanti(cosa che io nn farei) perchè nn ha ne hit ne swing(a mio avviso cose molto più utili).
Ah ho letto che dici che è ancora da enchantare evita di enchantarla sennò vale ancora meno(oppure al max usa il dull o gold anche se rischiersti solo di romperla)
Nn capisco come mai la gente(mi succede sempre anche a me) esagera troppo spesso con le valutazioni poi fai aste a quei prezzi e perdi solo tempo a postare.
Originally posted by Nagash Nn capisco come mai la gente(mi succede sempre anche a me) esagera troppo spesso con le valutazioni poi fai aste a quei prezzi e perdi solo tempo a postare.
Perché i più tanti postano senza sapere di cosa parlano... Emblematici sono i flame e gli spam che regolarmente nascono nelle valutazioni degli artefatti, proprio perché sono spesso generati da valutazioni molto discordanti dovute a totale mancanza di cognizione della materia.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Esatto però vedi io (almeno uno che ancora nn ha capito gran che) anche 250-300K quell'arma nn la comprerei mai anche perchè con meno soldi mi porterei a casa un'arma anche migliore(sempre a mio avviso) con damage 35 e hit almeno 8 e anche qualcos'altro.
Se vengono valutate quella cifra chiunque farebbe asta con base 200(se ne vale 250 almeno) e iw diciamo 700K e la vedo dura venderla (ripeto almeno io 200k-250K per quell'arma nn li spenderei mai poi nn si sa mai).
La mia valutazione di 80K sarà forse bassa ma a quella cifra magari la vende a più nn penso(visto che se chiede una valutazione è interessato a venderla)
Grazie e scusate lo sfogo ma era un pò che volevo puntualizzare sulle valutazioni spesso sballate (anche per esperienza personale molte cose mi sono state sopravvalutate e anche di molto)
Poi magari mi sbaglio.
la spear senza sc è un arma da war e un war non usa una spear del genere gli mancano 2 delle 3 abilità ESSENZIALI cioè hit chanche e swing speed increased.
Un arma non è forte se ha 13% di damage in piu di una comune arma perchè una percentuale cosi bassa la si trova in qualsiasi monile.
Ho usato questa spear per 3 mesi
dmg 35
hc 11
swing 25
ti dico che con questa che è swingata e hitchanchata ho avuto spesso problemi sugli evasori e i parry,perchè se non è swingata mena troppo lenta per tenerci sotto l'avversario e se non colpisce...beh se non colpisce ci arrivi... =)
questa spear da valutare mena lento e non colpisce quindi non saprei...
Perché i più tanti postano senza sapere di cosa parlano... Emblematici sono i flame e gli spam che regolarmente nascono nelle valutazioni degli artefatti, proprio perché sono spesso generati da valutazioni molto discordanti dovute a totale mancanza di cognizione della materia.
Commenta