annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Kryss super sgrava

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VALUTAZIONE] Kryss super sgrava

Quanto può valere una kryss spell chann no malus, damage increase 30%, e ssi 20%?........................................(trova ta a ww)

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

come sai ti faccio la mia valutazione 1,5kk\2kk.. di meno nn la darei via.. ci ho fatto pvp contro ed è veloce e in mano a un mago con tatics e fencing da molto molto fastidio

Commenta

io nn la valuterei + d 200k, è utile solo a un war, un mago nn se ne fa nulla

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
        io nn la valuterei + d 200k, è utile solo a un war, un mago nn se ne fa nulla
        giusta valutazione.. il poison da arma consuma piu mana del poison da magia ed il danno è lo stesso !
        Non vale molto

Commenta

nn la usi per il poison.. la usi x l'ignore.... e se un mago ha tatics è ottima fa fizzare un botto è veloce... molto.

Commenta

il mago non fizza mentre colpisce da arma?

o forse è stato cambiato.

Commenta

up

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

si 200k va piu' che bene anche meno secondo me'

Commenta

raga ormai il mago va di war fork o di falcetta..
                  i tempi della kryss e di wrestling sono finiti =|

200k cmq.

Commenta

Originally posted by Dysshe
                    il mago non fizza mentre colpisce da arma?

o forse è stato cambiato.
                    Mentre casta non puo colpire con arma.. alla fine del casta colpisce....
                    Se viene colpito fizza se non casta con protection

Commenta

io sarei interessato all'acquisto... a prezzo modico
                      342751855

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                      X