annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Metel kite Def15% spell chan no malus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VALUTAZIONE] Metel kite Def15% spell chan no malus

    vorrei una valuazione su questo scudo ke è quasi un artefatto ma ci manka il faster casting 1
    ...::::Metal Kite shiedl:::...
    Defese Chance Increase 15% (LOL)
    lower requi 100% ( non serve forza per tenerlo)
    Spell cahnnel ( senza malus)
    durability 30%




    Grazie a tutti.
    P.S. vorrei una valutazione così da grezzo e una se lo entachaissi in shadow.
    ciao
    Icq: 576483810

  • #2
    100k in shadow
    nn ha hit
    Nett BlackWood [Old]
    Evil's Emissary,
    Old's Evil Twins

    Limbo Forum

    Commenta


    • #3
      solo 100? ha solo fc1 in meno al'arcane shield.
      Cmq grazie
      Icq: 576483810

      Commenta


      • #4
        100k giusto perche' la proprieta' e' al 100%, nn per altro

        ah cmq fc 1 nn è una proprieta' cosi'.. è tutto li il valore dello scudo, del def 15% uno se ne frega
        Nett BlackWood [Old]
        Evil's Emissary,
        Old's Evil Twins

        Limbo Forum

        Commenta


        • #5
          Se lo enchanti in sahdow sono disposto a comprartelo fammi sapere il mio icq è 318-571-951

          se no te lo pago 40k(trattabili) non enchantato ^^
          famme sapere tnt in un qualke modo un accordo lo raggiungiamo ^^

          mi posti plz anke la durability dello scudo ora ke è senza enchache? tnx =)
          Ultima modifica di Axl_; 27-06-2004, 22:37.

          Commenta


          • #6
            bastard dimmi qua quanto sei disposto da entachiato.
            grazie
            Icq: 576483810

            Commenta


            • #7
              Mah

              Secondo me vale 300 da unenenached e 650 da enanched. Considera che uno smith con 120 smith e + 30 hammer lo rompe al 15% se lo fa in valorite. Se ha l'ash +60 (e mi pare ci siano in giro) la percentuale di rottura scende al 5%.

              Commenta


              • #8
                beh lord manka sempre hit
                kmq enchantato tra i 100 e i 150k dipende ke viene fori famme sapere!!!

                Commenta


                • #9
                  Ma dai

                  Ragazzi ma state skerzando?!? A cosa serve hit in 1 scudo del genere...e' chiaro che e' per 1 template da mago ed e' il meglio ke abbia mai visto dopo l'arcane....quello scudo se enc in shadow e' quasi 1 artefatto...chiaro...bisogna rischiare...nn dite ke lo scudo nn vale niente perke' nn ha hit....andate a scuola senno'
                  :-))) (con rispetto per tutti)

                  Commenta


                  • #10
                    :-)

                    Dimenticavo la valutazione credo ke sia sui 700k se nn qualcosa in piu' da enc.

                    Commenta


                    • #11
                      Utile lo scudo x i maghi dato che verrà presto tolto ^^

                      "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                      Originally posted by eLek
                      No reply No party...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ma dai

                        Originally posted by Assurbanipal
                        Ragazzi ma state skerzando?!? A cosa serve hit in 1 scudo del genere...e' chiaro che e' per 1 template da mago ed e' il meglio ke abbia mai visto dopo l'arcane....quello scudo se enc in shadow e' quasi 1 artefatto...chiaro...bisogna rischiare...nn dite ke lo scudo nn vale niente perke' nn ha hit....andate a scuola senno'
                        :-))) (con rispetto per tutti)
                        diciamo ke un mago ti fa disarm.... e tu resti senza arma per 5 sec o non hai la macro ri arm.... se sono in coppia kn un War ti becchi tutto e il tuo evade non esiste... ora non dirmi ke Hit a un mago non serve....
                        in secondo un mago WAr ke usa sword o fenc mi dici ke non ha bisogno di hit?

                        poi ok lo scudo ha def 15% ed è bono ma se fixano la dex per usare parry, sinceramente per un mago tra qualke release vale si e no 20k

                        15%def per uno scudo non lo rende artefatto l'arcane lo è perkè ha FC1
                        kmq resto 150K massimo enanched se poi lo volete pagare 600 o 700k accomodatevi ^^
                        ma a sto punto un 12 12 sc no malus qnt lo pagate? più del doppio suppongo...
                        ma km detto qnd fixano kn dex nessun mago rinuncierà ad int...e parry se ne va via dai maghi!!!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X