annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Valorite Lance UBW, spell no malus, SSi 25% e hit 3%!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ora però potete anche smetterla di psmmare eh
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Si è la mia persa penso col bug di razor sparita dal back... bho se vuoi rivenderla te la compro io il mio icq 173452633

Commenta

Originally posted by TexDragone
        Si è la mia persa penso col bug di razor sparita dal back... bho se vuoi rivenderla te la compro io il mio icq 173452633

Ma che comprarla... fattela ridare lol... ci mancava solo che la gente si mette a rivendere le armi al loro ex-propietario perchè quest'ultimo la perde per colpa di un bug... ma quanto siete pagliacci? (mi riferisco a chi te la vuole vendere invece che ridartela Tex.. non dico a te =)
        sono fuggito da gn

Commenta

stava perterra e quello che devo farci sono affari miei.
          Ne e' stata rubata, ne presa con l'inganno. Quindi Deimos

Commenta

Originally posted by Black Mamba
            stava perterra e quello che devo farci sono affari miei.
            Ne e' stata rubata, ne presa con l'inganno. Quindi Deimos
            *clap* *clap*
            sono fuggito da gn

Commenta

ridagliela.... magari ti fai dare 1pò di soldi xkè gliela hai enachaa... mi sembra giusto questo xò ridagliela...

Commenta

Una delle più grosse caz*ate che puoi fare è prendere la roba di un pg per colpa di un bug e non ridargliela anche se sei sicuro al 100% di chi era. Mi fate pena.
                sono fuggito da gn

Commenta

Avevo avvertito, ma vedo che non avete ascoltato... Non venitemi a dire poi che io sarei troppo rigido; per me l'aver continuato a spammare nonostante l'avvertimento è un'aggravante notevole.
                  TexDragone, Deimos, Black Mamba e Danckan riceveranno presto il bollino spammer.
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                  X