3.VIETATO Intromettersi in aste nelle quali non si ha intenzione di comprare e in generale fare offerte alternative che non corrispondono alle richieste del venditore. Più in generale, è VIETATO postare per ragioni che non sono affini allo scopo del thread. Ad esempio non sarà lecito fare offerte in un thread di VALUTAZIONE. Pena: Cancellazione post e in caso di reiterata infrazione: bollino Spammer.
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
anche io la ricordo addosso a lui infatti credo che sia proprio la sua... L'ho trovata per terra col pg lavoratore vicino la fazione di minax, sicuramente l'ha lasciata lui li' visto che era insurata.
p.s. era in iron ed e' stata pure enchantata in valorite
Esatto...era la lancia di Texdradone... perke' nn lo contatti...credo fara' d tutto per ricomprartela...e' un buon cliente fidati...sempre tu nn voglia restituirla con 1 degna dimostrazione di nobilta' e correttezza...ciao!
Commenta