Quanto valgono questi 2 artefatti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VALUTAZIONE 2 Artefatti
Comprimi
X
-
scusate ma la staff of magi la valutate tanto perche ha pure fc 1?
e quando metteranno la pub 25 con cap fc a 2? quanto varra?
curiosita personale per farmi un idea della svalutazione dei prezziServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
La staffa vale tanto solo per il motivo che hai detto tu (FC 1 e aggiungerei mage weapon 0)
A me personalmente faceva cag. prima della pub (a fc4 per intenderci visto che se la usi un dexer con un po di hci ti massacra di botte) e farą cag. anche dopo
Commenta
-
Originally posted by Biondo and Nero
scusate ma la staff of magi la valutate tanto perche ha pure fc 1?
e quando metteranno la pub 25 con cap fc a 2? quanto varra?
curiosita personale per farmi un idea della svalutazione dei prezzi
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Non si svaluterą, anzi.
3 giorni fa stava a 7.5 oggi l'ho trovata a 6.3
Ma dai la staffa č uno specchio per i nubbi. Chiunque abbia un minimo di conoscenza del pvp capisce la totale deficienza che porta l'uso di questo artefatto (soprattutto se lo si usa per guadagnare una skill)
Su hanse pvp (test center per la pub 25) chi usava la staffa l'ho ownato in tutti i modi e con tutti i template possibili ed immaginabili.
Commenta
-
la staffa puo' diventare buona per template con insc e poison (con la skill guadagnata) dove fai molto male, ma hai poca difesa
nn hai colpi speciali tipo parablow che e' essenziale :/
nn hai i bonus dati dallo scudo (hit/def per un mago soprattutto)
fai 10 danni a un pg (60 energy massimo per il curse) con quel cosone che pero' e' lentissimo
l'arcane shield e' molto meglio della staffa per me
Commenta
-
Originally posted by TheLord
Infatti ogni giorno su osi vale di +
3 giorni fa stava a 7.5 oggi l'ho trovata a 6.3
Ma dai la staffa č uno specchio per i nubbi. Chiunque abbia un minimo di conoscenza del pvp capisce la totale deficienza che porta l'uso di questo artefatto (soprattutto se lo si usa per guadagnare una skill)
Su hanse pvp (test center per la pub 25) chi usava la staffa l'ho ownato in tutti i modi e con tutti i template possibili ed immaginabili.
Commenta
Commenta