Pure se ti facesse 70 danni a full 70 (e non li fa) data la lentezza avresti il tempo di farti in vas mani + explosion + altra magia lenta prima di ricevere il secondo colpo. Da qua la sua totale inutilita ^^
La staffa vale tanto solo per il motivo che hai detto tu (FC 1 e aggiungerei mage weapon 0)
A me personalmente faceva cag. prima della pub (a fc4 per intenderci visto che se la usi un dexer con un po di hci ti massacra di botte) e farą cag. anche dopo
Originally posted by MiKeLezZ
Non si svaluterą, anzi.
Infatti ogni giorno su osi vale di +
3 giorni fa stava a 7.5 oggi l'ho trovata a 6.3
Ma dai la staffa č uno specchio per i nubbi. Chiunque abbia un minimo di conoscenza del pvp capisce la totale deficienza che porta l'uso di questo artefatto (soprattutto se lo si usa per guadagnare una skill)
Su hanse pvp (test center per la pub 25) chi usava la staffa l'ho ownato in tutti i modi e con tutti i template possibili ed immaginabili.
Infatti ogni giorno su osi vale di +
3 giorni fa stava a 7.5 oggi l'ho trovata a 6.3
Ma dai la staffa č uno specchio per i nubbi. Chiunque abbia un minimo di conoscenza del pvp capisce la totale deficienza che porta l'uso di questo artefatto (soprattutto se lo si usa per guadagnare una skill)
Su hanse pvp (test center per la pub 25) chi usava la staffa l'ho ownato in tutti i modi e con tutti i template possibili ed immaginabili.
Preso atto che ora ha un certo valore, dopo il cap al spell damage, dopo il cap al FC, dopo le limitazioni a parry, questo valore non mi capacito proprio di come faccia a scendere.
Commenta