annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VALUTAZIONE 2 Artefatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VALUTAZIONE 2 Artefatti

Quanto valgono questi 2 artefatti?

due in due giorni.
    record assoluto di culo
    A L L U C I N O G E N O.

tanto la staffa l'hai prestata a me, tu tienti pure l'altro...ihihhihi :P

Commenta

La prima credo molto

Commenta

Staff: 10-12kk
        Crusher: 4-5kk

IMHO
        On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Staf sui 5-6kk

Io il crusher lo cestinerei seduta stante. Cmq non + di 500k solo perche č un artefatto altrimenti anche meno

Commenta

Stai rischiando la sospensione.
            Ultima modifica di rio79; 27-06-2004, 18:16.

Commenta

Pure se ti facesse 70 danni a full 70 (e non li fa) data la lentezza avresti il tempo di farti in vas mani + explosion + altra magia lenta prima di ricevere il secondo colpo. Da qua la sua totale inutilita ^^

Commenta

belle armi,5-6kk
                cmq volevo precisare ke non č record di sculato, il record ce l'ha un mio amico ke in 3 giorni ha trovato 3 artefatti.

Commenta

sarei interessato alla prima se vendi chiama... offro sos soldi o altro
                  PICCHIA PER NOI....
                  SEBINO PICCHIA PER NOI...
                  PICCHIA PER NOI...
                  SEBINO PICCHIA PER NOI...

NON CI SONO PIł I CALCIATORI DI UNA VOLTA!!!

Commenta

scusate ma la staff of magi la valutate tanto perche ha pure fc 1?

e quando metteranno la pub 25 con cap fc a 2? quanto varra?

curiosita personale per farmi un idea della svalutazione dei prezzi
                    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

La staffa vale tanto solo per il motivo che hai detto tu (FC 1 e aggiungerei mage weapon 0)

A me personalmente faceva cag. prima della pub (a fc4 per intenderci visto che se la usi un dexer con un po di hci ti massacra di botte) e farą cag. anche dopo

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
                        scusate ma la staff of magi la valutate tanto perche ha pure fc 1?

e quando metteranno la pub 25 con cap fc a 2? quanto varra?

curiosita personale per farmi un idea della svalutazione dei prezzi
                        Non si svaluterą, anzi.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Non si svaluterą, anzi.
                          Infatti ogni giorno su osi vale di +
                          3 giorni fa stava a 7.5 oggi l'ho trovata a 6.3

Ma dai la staffa č uno specchio per i nubbi. Chiunque abbia un minimo di conoscenza del pvp capisce la totale deficienza che porta l'uso di questo artefatto (soprattutto se lo si usa per guadagnare una skill)

Su hanse pvp (test center per la pub 25) chi usava la staffa l'ho ownato in tutti i modi e con tutti i template possibili ed immaginabili.

Commenta

la staffa puo' diventare buona per template con insc e poison (con la skill guadagnata) dove fai molto male, ma hai poca difesa

nn hai colpi speciali tipo parablow che e' essenziale :/

nn hai i bonus dati dallo scudo (hit/def per un mago soprattutto)

fai 10 danni a un pg (60 energy massimo per il curse) con quel cosone che pero' e' lentissimo

l'arcane shield e' molto meglio della staffa per me
                            Nett BlackWood [Old]
                            Evil's Emissary,
                            Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by TheLord

Infatti ogni giorno su osi vale di +
                              3 giorni fa stava a 7.5 oggi l'ho trovata a 6.3

Ma dai la staffa č uno specchio per i nubbi. Chiunque abbia un minimo di conoscenza del pvp capisce la totale deficienza che porta l'uso di questo artefatto (soprattutto se lo si usa per guadagnare una skill)

Su hanse pvp (test center per la pub 25) chi usava la staffa l'ho ownato in tutti i modi e con tutti i template possibili ed immaginabili.
                              Preso atto che ora ha un certo valore, dopo il cap al spell damage, dopo il cap al FC, dopo le limitazioni a parry, questo valore non mi capacito proprio di come faccia a scendere.

Commenta

Sto operando...
                              X