annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Kryss da war-mage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] Kryss da war-mage

Le caratteristiche sono: Damage Increase 30%, Spell Channeling no malus, Swing Speed Increase 20%!

Base:600k
    IW:1kk
    Rilanci minimi:50k

L'asta si chiude Giovedì pomeriggio alle 17:00

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

ormai quasi + nessuno usa il kryss(tutti girano cn le grather cure)...... il tuo prezzo è troppo alto... io ti darei 100k........
    Wherever Ivan Drago
    Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
    Ed ora anche su UoDreams!!!!
    Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
    masi
    Naer:
    fai na cosa
    Naer:
    fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
    Naer:
    intercetta i postini e uccidili

Commenta

io 150k te li darei... ma di sicuro non 600

se vuoi si puo' parlarene... 200622282
      Originally posted by Mattia
      Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
      Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Per 150k me la tengo asd, e comunque sia l'asta è gia stata impostata e non la cambio....al max se ne riparla quando sarà finita.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Up

Commenta

base

---------------------------------------------------------------
            Originariamente inviato da Tiemme
            si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
            Originariamente inviato da Tiemme
            Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
            i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

iw icq nella firma

Commenta

Sto operando...
              X