annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Legacy of the Dread Lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VALUTAZIONE] Legacy of the Dread Lord

Come da titolo.

Visto che c'è la moda di far gli sboroni sul forum :\ .

Artefatto : Legacy of The Dread Lord
    http://uodreams.gamesnet.it/pics/art...dread-lord.jpg

Sono disposto a scambiarlo per l'Armor of Fortune o la Staff of Magi (ma preferirei l'armor).
    Ultima modifica di MiKeLezZ; 10-06-2004, 10:12.

3-4kk

P.S. L'hai trovata oggi?

Commenta

se trovi qualcuno che ti da la staff of magician... complimenti

per me vale 0 sto artefatto... poi magari mi sbaglio sempre eh..

Commenta

giusto un necro senza parry potrebbe usarlo

o un mago senza parry

mejo necro imho

cmq si come bonus e bono ma non ha hit. e arma 2 mani.. e difficile abbinare sta arma ad 1 buoin template

Commenta

la s**** maggiore... è che nn ha proprio abilità che fanno danno..paralize + dismount...:/

Commenta

Originally posted by Quigon
            la s**** maggiore... è che nn ha proprio abilità che fanno danno..paralize + dismount...:/
            Già è proprio quello
            Ha SOLO dismount e paralyze e fa SOLO 55hp di danno senza gioielli damage increase
            http://purewelkin.at.infoseek.co.jp/cwpnsimc_2.htm

Originally posted by Quigon
            per me vale 0 sto artefatto... poi magari mi sbaglio sempre eh..
            No no macchè, hai proprio ragione, stavo giusto pensando di trasharlo .
            Anzi, boh, se ti do 100k me lo prendi te per favore?

Originally posted by barbara666
            giusto un mago senza parry potrebbe usarlo

cmq si come bonus e bono ma non ha hit. e arma 2 mani.. e difficile abbinare sta arma ad 1 buoin template
            Su questo son d'accordo, è difficile costruirci un template. E a me mancano sia la 120 sword che la sos.
            Vorrei comunque far notare che ha FCR3 ed è SC senza malus.
            Ovvero cambi un tuo gioiello da mago con un comunissimo FC1 con 12% Spell Damage Increase (e se c'hai culo pure hit chance) e owni tutti a magic arrow e fireball :\ .

Commenta

Originally posted by TheLord
              3-4kk

P.S. L'hai trovata oggi?
              Ci ho pensato meglio e ho sparato troppo in alto come valutazione.

L'arma è carina senza dubbio ma non è quella gran cosa. L'ho giocata un poco ieri sera su OSI e me so reso conto che ha molti punti deboli.

Per quanto riguarda lo scambio che proponi tu cerchi 2 artefatti di livello alto mentre ne offri di livello medio basso e quindi la vedo durissima per te.

Commenta

Ci ho pensato meglio e ho sparato troppo in alto come valutazione.

L'arma è carina senza dubbio ma non è quella gran cosa. L'ho giocata un poco ieri sera su OSI e me so reso conto che ha molti punti deboli.

Per quanto riguarda lo scambio che proponi tu cerchi 2 artefatti di livello alto mentre ne offri di livello medio basso e quindi la vedo durissima per te.
                Su OSI quest'arma vale più del Berseker's Maul inoltre l'80% della gente che cerca artefatti non ha interessi verso l'armor of fortune (e della gente che ne potrebbe esserne interessata il 90% non ha i soldi per permettersela) percui non puoi di certo fare una corrispondenza biunivoca OSI-UOD.
                Si può anche chiudere qua.

Commenta

Mikè la legacy su OSI non vale assolutamente + del berserk come dici tu.
                  Infatti la legacy è valutata 1.5kk circa mentre il berserk ne vale 2 circa (uno degli ultimi è stato venduto a 2.3kk).

Quindi non cercare di tirare acqua al tuo mulino quando non conosci le cose

L'armor of fortune poi è uno dei 6 artefatti che vale + di 10kk su osi (armor e midnight 10-11kk, jackal collar 11-12, hat of magi e spirit of totem sui 18-20kk, ornament 22).

Poi non ti credere che solo tu cerchi quell'artefatto

Commenta

Mikè la legacy su OSI non vale assolutamente + del berserk come dici tu.
                    Infatti la legacy è valutata 1.5kk circa mentre il berserk ne vale 2 circa (uno degli ultimi è stato venduto a 2.3kk).

Quindi non cercare di tirare acqua al tuo mulino quando non conosci le cose

L'armor of fortune poi è uno dei 6 artefatti che vale + di 10kk su osi (armor e midnight 10-11kk, jackal collar 11-12, hat of magi e spirit of totem sui 18-20kk, ornament 22).

Poi non ti credere che solo tu cerchi quell'artefatto
                    In tutta la gilda scu gli UNICI che avevano interesse verso l'armor eravamo io e te e tutti avevano scritto 3 artefatti a testa.
                    I nox che vanno a doom per gli artefatti cercano l'arma sgrava che li rende invincibili mica una armor con 200 luck.
                    Per le valutazioni io mi affido anzi a questo:
                    http://www.uotreasures.com/doomeuropa.htm
                    80$ la legacy
                    50$ il berseker's
                    Europa se non erro è proprio il tuo shard su OSI.

Commenta

mike i prezzi osno proprio fatti a *****
                      chi mai si compra i guantlet of inquisitor a 600 dollari???????

Commenta

Sto operando...
                      X