annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VALUTAZIONE] Artefatto
Comprimi
X
-
perke e un artefatto i suoi 2-3kk li vale
peccato che su una kryss il danno poison serva a 0
per 2 motivi
1) se usi kryss e perche hai poison e la avveleni.. indi cast inutile
2) l altro colpo e ignore ed e 100% fisico.........
e cmq una stupenda arma perke e danno ad area anche se basso, ha cmq 50% dmg increase (sul kryss so 2-3 danni de+ )
e un ottima hit chance, (vs 1 mago e ottima) vs 1 war molto meno
e da anche na buona res
cmq non e il max come arma ci son armi "normali" + forti di quella a mio avviso
-
cmq non e il max come arma ci son armi "normali" + forti di quella a mio avviso
é sicuramente la maledizione dei maghi ma cmq cm t diceva esistono armi MOLTO migliori d questa
P.s ed è gia la seconda fang ke esce ma a me nun esce nada ?asdasadas
Commenta
-
Tu hai scritto "abbiamo trovato il serpent's fang"... eppure, non so perchè, ma quello screen mi pare abbastanza tarocco
Perchè hai oscurato tutto lo sfondo? Perchè sei vestita semplicemente con una plate di ferro che ti fa sembrare il tipico pg creato su un server in locale? Perchè non hai insurato al volo l'artefatto appena preso, cosa che qualunque uomo normale farebbe? E soprattutto... perchè non esiste un pg di nome ELLIRA su UO Dreams?Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
Originally posted by Spirito Soulbrave
perke forse ha preso lo screen che c'è sul sito? -_-
Ma, avendo scritto "abbiamo trovato il serpent's fang", uno come minimo dovrebbe mettere uno screen autentico di sè stesso con l'artefatto in mano per essere credibile, o no?Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
Commenta
-
con un buon dedly puo' diventare na bella potenza... contro i maghi nn c'e' confronto, contro war se vai di dedly insomma nn e' poi cosi' malaccio.
cmq penso ke se la vendi 5kk te li offrono... forse + xche' e' pur sempre un artefatto e quindi raroOriginally posted by Mattia
Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Commenta
-
secondo me questo è uno tra i migliori artefatti...contro i maghi come sappiamo tutti è bestiale, ma anke contro un war fa la sua figuretta..credete che a un war piace essere sempre avvelenato?o gli tocca sprecare una benda per il veleno o ogni volta deve disarmarsi per bere la pozza e praticamente senza arma il war è inutile.Secondo me 5kk li vale eccome.sono fuggito da gn
Commenta
-
Originally posted by Deimos
secondo me questo è uno tra i migliori artefatti...contro i maghi come sappiamo tutti è bestiale, ma anke contro un war fa la sua figuretta..credete che a un war piace essere sempre avvelenato?o gli tocca sprecare una benda per il veleno o ogni volta deve disarmarsi per bere la pozza e praticamente senza arma il war è inutile.Secondo me 5kk li vale eccome.
A meno che l'arma non sia a due maniDa una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
Commenta
-
io l'ho provata ieri (pvp vs alex)
sono un war puro, nn full, e cmq con l'armor reflect, che è assolutamente inutile contro quell'arma.....
bhe vi dirò, se nn hai injection, vai in tilt..stai sempre a pensare a curarti il veleno..e se premo ogni 2 sec gcure\healing\gheal nn riesco a dedicarmi all'attacco.....
ps: nn ho parryng
i maghi nn hanno speranze, il warrior soffre tantissimo, ti brucia healing, ti curi solo con le gheal (ogni 10 sec...e son tanti -.-)
insomma...7-8-10kk"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
o siete tutti niubby di pvp.. o non si capisce
avveleni cmq con le pozze
non e che si somma x giunta avveleni a deadly? non mi pare lethal
e ottimo vs maghi ma non vs war anche perke apparte avvelenarmi (credo preferirai il lethal di pozza che non il cast anche perke non si sommano quindi quando hitti con infect entra il veleno + forte sovrapponendo quello + basso)
come danno in se non me fai nulla, e non hai ignore come mi levi hp ?
Commenta
Commenta