150k al max...e' in valorite non funzia l ignore armor ...alla fine si potrebbe dire che e' molto utile per un fencer pvm...anche se in pvp non schifa..anche se io non lo userei mai.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[valutazione] kryss dmg inc 51%
Comprimi
X
-
La valorirte in genere e' molto meglio perche' ha la distribuzione del danno...ed e' molto piu' facile trovare uno con 70 a phisic che un full 70!(non ho mai capito cosa divolo passa nella testa della gente).
Solo le armi con ignore armor vanno fatte in dull ... purtroppo per te la Kriss e' proprio una di queste :P!Sei stato sfortunato!
Commenta
-
faccio partire l'asta in un'altro post...e vedem
si effettivamente perde molto del suo valore..ma ci saranno collezionisti in questo shard asd
è un pezzo raro..nn credo ce ne siano rimaste molte in giro che superano il 50%...
se interessa a qualcuno postate nell'asta"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
virus io ti consiglio di tenertela....
ci tiri sui 100k che non sono poi cosi tanti
io me lo terrei in fondo 51% è molto raro a quanto ho capito
Posted by Evil bart:
"a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"
Commenta
-
quella kryss era mia
che prima della patch pagai 1 milione
qualche giorno fa la diedi a un amico fencer (io non ho pg fencer)
l'amico torno' dicendo "mi e' sparita"
io gli dissi,le cose non spariscono x caso
l'avra' de-insurata o addirittura finito soldi in banka
Commenta
-
uhm.....io l'ho trovata in un vendor di yew vicino al mercato..una casettina, aveva tutta robaccia di loot nulla di bello....
pagata 2500gp.....
cmq era insurrata
venduta a 300k ^^"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
Commenta