annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Kriss Damage Increase 50%

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sauron
    CMQ........
    NON FATE TUTTI I PURITANI.......E' PENSATE DI ESSERE GLI ANGIOLETTI DEL FORUM..
    Ci sono delle regole nel forum e vanno rispettate e se non vengono rispettate c'è come pena la black list. Quindi se non le rispetti anche sono una volta sei in torto.

PRIMO TU ADELAIDE NON PARLARE PROPRIO PERCHE IO NON HO RICEVUTO MAI TUOI MESSAGGI
    Mi pare strano questo perche io ci ho avuto a che fare un paio di volte gia ed è sempre stata + che corretta!

THE LORD .....TU LA 120 CHIEDI A TUTTO LO SHARD SE' LO' VENDUTA AD UN ALTRO TRA L'ALTRO IO MANCO LO' USATA PERCHE NON MI SERVE........
    non so neanche di che stai parlando

P.S. Leva il maiuscolo la prossima volta che parli grazie!

Commenta

Originally posted by Luxifer
      se guarderesti ogni tanto il forum del mercato quel kryss quel kryss sarebbe partito da una BASE di 100k che poi sarebbe salito anche a 500 o anche +... peccato...
      Se tu ti faresti i cazzi tuoi, esattamente come tutti gli altri rosiconi che hanno postato in questo thread dicendo che il kriss vale di più, sicuramente ci sarebbe un forum Mercato migliore
      Ultima modifica di keiji; 08-04-2004, 09:43.
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

Commenta

bè sauron bastava che me lo dicevi che non me la vendevi piu e non mi facevi predere tempo...

il tuo è un comportamento scorretto, ma tanto è un gioco e non me ne fotte piu di tanto.saluti.

Commenta

Ragazzi la questione è semplice..
          Come da regola...dato che questo forum possiede delle regole...non bisogna fare dei reply per postare considerazioni o cose che non siano attinenti alle condizioni del post.
          Se in questo caso tutti non si fossero messi a spammare sul fatto che vale di più adesso sarebbe tutto apposto e Sauron si sarebbe pentito di aver fatto un asta senza prima un eventuale valutazione.
          Tutto questo in ogni caso non giustifica il comportamento di Sauron dato che ormai l'oggetto è stato venduto e lui si è giustificato con una banale scusa per poterlo vendere ad altri al suo prezzo effettivo.

In conclusione basta con le considerazioni personali....
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Se tu ti faresti i cazzi tuoi, esattamente come tutti gli altri rosiconi che hanno postato in questo thread dicendo che il kriss vale di più, sicuramente ci sarebbe un forum Mercato migliore

dopo 70 cristiani che avevano postato sul forum dicendo che quel coso valeva di + avevo consigliato la prox volta di guardare meglio il forum....
            io ho postato DOPO l'IW quindi dopo che l'asta si era conclusa e nn ho postato ne prima ne dopo quindi nn venite a dirci che siamo dei rompipalle perchè quello fa l'asta e mette l'IW ma poi nn lo consegna è colpa nostra?

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

Allora mi sarebbe piaciuto non averla trovata mai,
              Comunque mi sono scusato , che devo fare di più.....
              Primo, e' un mese e mezzo che gioco non conosco bene i valori.....
              Secondo la kryss l'ho data a caccamo a quanto ??.....150k e mi sembra che qui in molti non sono onesti , nessuno mi ha detto effettivamente il valore.....tutti siete pronti a criticare.... ....e certi post non fateli neanche perche' sviate le persone , lo hai fatto dopo ?? solo 2 ore dopo.....sè ognuno si sarebbe fatto i cavoli propri non saremmo mai arrivati a questo.....
              Ultima modifica di ansidi; 08-04-2004, 10:49.
              • Widuma Xenon
              • Khalin Sa'ood

Commenta

e della wrest che mi dici? se l'è mangiata tuo fratello a colazione? bah, almeno avessi avuto il coraggio di dirmi che l'avevi data a un altro non facevo troppi problemi.

Commenta

Parli proprio tu'........che ti freghi la roba per poi riventerla ........
                  non mi sembra proprio una lezione di onesta'
                  • Widuma Xenon
                  • Khalin Sa'ood

Commenta

1)non ti deve interessare che ci faccio con la roba che compro, posso anche pulirci il culo al 3 sarto con quella sop
                    2)l'onestà non sai neppure cosa sia
                    3)impara l'italiano

Commenta

Originally posted by jack1985
                      1)non ti deve interessare che ci faccio con la roba che compro, posso anche pulirci il culo al 3 sarto con quella sop
                      2)l'onestà non sai neppure cosa sia
                      3)impara l'italiano
                      Up
                      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                      Justin scrive:
                      azzo
                      Justin scrive:
                      avevo un gioco stupendo
                      Justin scrive:
                      dove devi sparare le suore

Commenta

Io spero soltanto che stavolta vengano presi provvedimenti abbasanza seri.
                        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

E basta... lui ha sbagliato perchè ha messo l'IW in corsa, e voi smettetela cmq di spammare.

Commenta

Sto operando...
                          X