annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Staff of the Magi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Fëanor


    no cmq non serve mace per usarla, basta magery

    di coccio? se non la usa un benedetto mago serve mace e basta hai capito mo?
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

    Commenta


    • #17
      non sono di coccio ^^ stavamo dicendo la stessa cosa ma non ci siamo capiti ^^
      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
      (Burning Soul)
      There's no release from my sins It hurts
      The Curse of Fëanor Runs Long
      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




      Icq 34565197

      Commenta


      • #18
        lol ^_^
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

        Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Allanon
          IL probelma è che runuo è buggato e quindi il check in difesa lo fa sempre e comunque sulla skill dell'arma. Finchè non fixano è perfettamente inutile....
          Ma non è assolutamente vero, uso regolarmente le mage weapon e posso assicurare che sono ESATTAMENTE uguali (% parata e attacco) a una skill combattiva come fencing o sword solo che si basano sui punti di magery.

          Commenta


          • #20
            Era un bug riscontrato da più persone, ricordo anche di genet che si lamentava isul forum. Se è stato fixato, lo hanno fato in queste nuove versioni di runuo... cmq tanto meglio ^^

            Icq: 169572684

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Allanon
              Era un bug riscontrato da più persone, ricordo anche di genet che si lamentava isul forum. Se è stato fixato, lo hanno fato in queste nuove versioni di runuo... cmq tanto meglio ^^
              Non saprei, a dire il vero le uso da settimane e non l'ho mai riscontrato.. Forse ti confondi con le "use best weapon skill" che effettivamente offrono 0% di defence chance contro gli attacchi.

              Commenta


              • #22
                Mh... allora controllo potrei sbaglairmi

                Icq: 169572684

                Commenta

                Sto operando...
                X