di certo martedì sera è un pò vago, cioè può variare dalle 5 alle 9 di sera, o cmq per cosa intenda il venditore per SERA.
Ma cmq è una data specificata, entro martedì lo scudo sarà venduto, questo devi capire, non a ke ora, e cmq il evnditore si può avvalere delle 2 ore a disposizione per rimediare a questa piccola precisazione.
Lo scudo sarà venduto entro martedì. mercoledì non esisterà + quest'asta, è questo ke è importante.
ciao
Ti ringrazio Ziago, sinceramente non vedo proprio nessun motivo per fare polemica. Anche perché il regolamento dice di specificare una data di scadenza e così ho fatto.
Woland, vorrei insegnarti una cosa: martedì vuol dire 24/02/2004. Questa dicesi data, ma solo per quelli che già non hanno messo via il cervello sottovuoto per evitare di usarlo.
Nel momento in cui nel regolamento verrà aggiunta la clausola di aggiungere anche l'ora, lo farò nel rispetto delle regole.
Originally posted by painaderio Ti ringrazio Ziago, sinceramente non vedo proprio nessun motivo per fare polemica. Anche perché il regolamento dice di specificare una data di scadenza e così ho fatto.
Woland, vorrei insegnarti una cosa: martedì vuol dire 24/02/2004. Questa dicesi data, ma solo per quelli che già non hanno messo via il cervello sottovuoto per evitare di usarlo.
Nel momento in cui nel regolamento verrà aggiunta la clausola di aggiungere anche l'ora, lo farò nel rispetto delle regole.
senti lascia stare ..scrivi i tuoi errori e manco te ne accorgi.... Woland, vorrei insegnarti una cosa: martedì vuol dire 24/02/2004.
ok.. allora io martedì sera alle 11.59 rialzo asta .. per me quella non è notte ma è sera.... ma tu invece fai conto che dici ah per me la sera finisce alle 9..e l'asta va a sal***** chi... io a quel punto che faccio?... mi in***** perchè TU NON SEI STATO SPECIFICO .. e ora mi chiedo . CHE COSA TI COSTA SPECIFICARE UN ORARIO???? ... ora dimmi ch eho torto..
niente alla fine dovevate per forza farmela salire
Originally posted by Fabioforever Devo arrivare a 115 io -_-
Carissmo,
non so cosa ti abbia fatto di male perché tu insista nel rovinarmi quest'asta. Ti ripeto: il regolamento dice di specificare una data, non un'ora precisa. Inoltre lascia la tolleranza di due ora dopo l'ultima offerta. Comunque la fine dell'asta è dopo cena, appena posso loggare controllo chi è l'ultimo che ha offerto di più e gli consegno la scudo. Non mi importa se poi tu ceni alle 19 e io ceno alle 20, così l'ora rimane ancora da decidere e continuerai a fare inutile e sterile polemica. Le regole parlano chiaro e io non le ho infrante. Punto e basta. Sei tu che stai andando contro il regolamento, renditene conto. In ogni caso tra tutti quelli che hanno postato rilanci nessuno si è lamentato. Prova a chiederti il perché. Vuoi che ti dica l'ora precisa così tu logghi 1 secondo prima e superi l'ultima offerta? Non mi sembra giusto nei confronti di chi non ha l'orologio puntato sul forum di UO per fregarsi la posta all'ultimo secondo.
Comunque, ti ripeto, se hai potere di cambiare le regole delle aste, fallo, aggiungi la tua regola: severamente vietato fare aste senza un termine preciso all'ora, al minuto, al secondo vedi tu. Io ne prenderò atto e obbedirò alle nuove regole. E ti dico un'altra cosa: se invece di invitare gli altri a non postare più nella mia asta per quei tuoi inutili motivi mi avessi chiesto gentilmente di mettere un'ora alla fine dell'asta, lo avrei fatto per farti un piacere. Ma hai voluto fare andare male le cose con la tua inutile arroganza e me ne dispiace.
Non ti lamentare più perché, veramente, non ce n'è bisogno.
Originally posted by painaderio Carissmo,
non so cosa ti abbia fatto di male perché tu insista nel rovinarmi quest'asta. Ti ripeto: il regolamento dice di specificare una data, non un'ora precisa. Inoltre lascia la tolleranza di due ora dopo l'ultima offerta. Comunque la fine dell'asta è dopo cena, appena posso loggare controllo chi è l'ultimo che ha offerto di più e gli consegno la scudo. Non mi importa se poi tu ceni alle 19 e io ceno alle 20, così l'ora rimane ancora da decidere e continuerai a fare inutile e sterile polemica. Le regole parlano chiaro e io non le ho infrante. Punto e basta. Sei tu che stai andando contro il regolamento, renditene conto. In ogni caso tra tutti quelli che hanno postato rilanci nessuno si è lamentato. Prova a chiederti il perché. Vuoi che ti dica l'ora precisa così tu logghi 1 secondo prima e superi l'ultima offerta? Non mi sembra giusto nei confronti di chi non ha l'orologio puntato sul forum di UO per fregarsi la posta all'ultimo secondo.
Comunque, ti ripeto, se hai potere di cambiare le regole delle aste, fallo, aggiungi la tua regola: severamente vietato fare aste senza un termine preciso all'ora, al minuto, al secondo vedi tu. Io ne prenderò atto e obbedirò alle nuove regole. E ti dico un'altra cosa: se invece di invitare gli altri a non postare più nella mia asta per quei tuoi inutili motivi mi avessi chiesto gentilmente di mettere un'ora alla fine dell'asta, lo avrei fatto per farti un piacere. Ma hai voluto fare andare male le cose con la tua inutile arroganza e me ne dispiace.
Non ti lamentare più perché, veramente, non ce n'è bisogno.
" Prova a chiederti il perché. Vuoi che ti dica l'ora precisa così tu logghi 1 secondo prima e superi l'ultima offerta?"
è per questo che si mette asta conclude dopo 24h ore ultima offerta...
"E ti dico un'altra cosa: se invece di invitare gli altri a non postare più nella mia asta per quei tuoi inutili motivi mi avessi chiesto gentilmente di mettere un'ora alla fine dell'asta, lo avrei fatto per farti un piacere."
è quello che ho fatto subito ..ma Raynor ha cancellato i miei mess
cmq io posso anche essere uscito fuori dalle righe... ma quel termine asta lo trovo veramente assurdo e come ti ho detto troppo soggettivo.
"Comunque la fine dell'asta è dopo cena, appena posso loggare controllo chi è l'ultimo che ha offerto di più e gli consegno la scudo."
e questa ne è la dimostrazione.... uno che vuole assoolutamente il tuo scudo coem fa? ... ti deve chiamare e chiederti : ma quando ceni? a che ora...e quando rilogghi? no ch enon voprrei perdere lo scudo sai com'è...
Originally posted by Fabioforever Devo arrivare a 115 io -_-
Devo dire che Woland non ha tutti i torti e mi stupisce davvero molto che Raynor l'abbia censurato. Dato che:
Vuoi che ti dica l'ora precisa così tu logghi 1 secondo prima e superi l'ultima offerta? Non mi sembra giusto nei confronti di chi non ha l'orologio puntato sul forum di UO per fregarsi la posta all'ultimo secondo.
Quest'eventualità non esiste dato che per regolamento anche se tu metti la fine dell'asta alle 9 e uno posta un'offerta alle 8.59 il termine dell'asta viene protratto di 2 ore, sempre che ti vada bene.
Questo accorgimento da modo a chi è disposto a tutto per il tuo scudo di prenderselo, mentre la tua asta non ne da la possibilità. Più che un asta è un tiro a sorte. Io posto alle 8 e spero che tu abbia appena finito di mangaire e mi dica che ho vinto. Questo si che non è corretto, ma dovrebbe essere un moderatore a dirlo prima di me.
Mi spiace che Ryanor abbia cancellato i messaggi di Woland perché non c'era proprio scritto quello che dice lui. Semplicemente diceva che lamia asta non è valida (e regolamento alla mano invece lo è, che poi sia giusto o meno non mettere un'ora è un altro discorso) e invitava TUTTI e questo mi ha fatto andare su tutte le furie a disertare l'asta in quanto non conforme ad un regolemento che lui si era inventato. Punto. Woland non risponderò più ai tuoi inutili messaggi.
Fruzzo, se leggi il regolamento vedrai che non c'è nulla che contavvenga alle regole, se non i vostri messaggi che non portano nessuna offerta in un thread di un'asta. Quindi, per piacere, prima di rimproverarmi che non obbedisco alle regole, attenetevi voi.
In ogni caso, sia che la fine sia alle 7 o alle 8 l'asta proseguirà per le due ore successive come da regolamento. Quindi chi posta alle 7 non vincerà l'asta finché non siano giunte le 9. Ti sembra un tiro a sorte?
Ora che ci siamo riappacificati tramite PM voglio ricordare a tutti (me compreso) quello che dice ogni buona nonnina al suo nipotino:
Prima di parlare conta fino a 10, accenditi una canna e vedrai che ti passa la voglia di litigare!
A sta sera per il rush finale!
Il fatto che esista un regolamento nel forum mercatino, non deve mettere dei limiti sul poter vendere come a qualcuno pare la propria roba. Ovviamente a woland posso dare ragione nel dire "rtedì sera è vago", questo sì, ma mi pare abbia editato con un orario preciso... vi chiedo, senza minaccia, o altro, se poteste evitare di postare i vostri commenti, mi conoscete, e cerco di essere più tollerante possibile, ma mettiti nei panni di chi ha fatto l'asta, vedersi molti psot di commenti e altro... a me darebbe fastidio, e probabilmente anche a te...
Commenta