annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITA'] Vendor Armi e Armature enanched e runiche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PUBBLICITA'] Vendor Armi e Armature enanched e runiche.

Armi Spell Channeling senza malus, armi e strumenti slayer solo trai più utili, archi ed armi magiche di tutte le categorie con bonus selezionati, scudi spell channeling senza malus o con altre proprietà, il tutto rigorosamente già incantato in valorite.

Per tutti coloro che siano interessati all'acquisto di tutto questo ed anche armature runiche o enanched, rigorosamente in valorite, di qualità ed a prezzi non troppo esorbitanti, mi permetto di suggerire una visita alla mia incantevole venditrice di nome Laurie (), presso la "Torre dei Corvi", che troverete in una radura posta a poca distanza in direzione Sud Est (impossibile sbagliarsi) dal gate di Yew

Troverete solo merce di prima scelta, ed anche qualcosa per chi non può permettersi di spendere troppo
    Ciò che mi sono prefissa è di non far perdere troppo tempo a chi cerca qualcosa, facendo a priori una selezione accurata e suddividendo le merci in modo chiaro in modo da semplificare il lavoro dell'acquirente ^^

Porgo i più distinti saluti a tutti i futuri clienti

»»»»»»Kelsith««««««
    »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Venghino signori venghino, la merce è delle migliori, non perdete l'occasione di trovare un affare per pigrizia

»»»»»»Kelsith««««««
    »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Bene bene, ho notato che qualcuno dei lor signori ha potuto apprezzare la qualità delle merci da me esposte presso la mia venditrice
      Sono sicura ne sarete rimasti soddisfatti, ed invito chi ancora non lo avesse fatto a investire 10 minuti del proprio tempo per visitare la Torre dei Corvi.
      Non lasciate che la sete di sangue di quelle splendide armi resti insoddisfatta
      Non rischiate che sia qualcun altro a dissetarle col vostro sangue

»»»»»»Kelsith««««««
      »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Accorrete numerosi, è stata aggiunta anche una nuova sezione dedicata ad armi e scudi in gold di vario genere,per migliorare la vostra luck quando siete in cerca di tesori

Rifornita la sezione dedicata agli scudi, spell channeling senza malus per i maghi, con malus ma con ottimi bonus a difesa ed attacco per i guerrieri che non vogliono rinunciare a meditation, scudi con FC1 e bonus allo schivare ed al colpire per i paladini...
        Tutto questo e molto altro rigorosamente incanato nei materiali più indicati, compresa la sezione delle armi slayer, incantate nel metallo più adatto ad oltrepassare le difese del nemico contro cui sono dedicate

Laurie vi aspetta, presso la Torre dei Corvi, a pochissima distanza dal Gate di Yew, in direzione Sud Est!!

»»»»»»Kelsith««««««
        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Sto operando...
        X