annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Brace mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] Brace mago

+------------------------------+
    Lotto numero 1

Bracelet
    Magery +13
    Enhance Potions 20%
    Faster Cast Recovery 3
    Lower Reagent Cost 18%
    Strength Bonus 8
    ID: RZCJPMD
    Base: 500k
    Rilanci: 100k
    Instant Win: 3 kk

+------------------------------+

L'asta termina a 48h dall'ultima offerta valida

base
    icq 224146294
    Choco Sticks
    DarWin
    Nokeors Mujix
    Parlindth GirlS
    ShadowlordS Faction

Commenta

600k

.
      .

Commenta

up

Commenta

black hai vinto l'asta ti ho aggiunto da due giorni, aspetto tue notizie

------- edito questo cosi nn è up irregolare---------

io ho seguito il regolamento che dice :
          INADEMPIENZE e CORRESPONSABILITÀ
          Salvo accordo privato, lo scambio deve essere effettuato entro 72h da quando viene preso l’accordo via forum.
          L’obbligo di contattare spetta a chi risponde in un thread, non a chi lo apre.
          Ovviamente si riterrà inadempiente chi viene segnalato e in buona fede chi segnala perché dimostra il suo interessamento allo scambio.
          Chiunque posti in un thread irregolare verrà sanzionato allo stesso modo di chi ha aperto il thread irregolare stesso.

sulla base di questo , trascorse le 72 ore l'oggetto nn sono piu tenuto a consegnarlo , ne tu a pagarlo a me; io ho aspettato ben oltre le 72 h (fanno fede i post e le segnalazioni allo staff).
          il brace probabilmente lo riproporrò in una nuova asta.
          Ultima modifica di sportman86; 05-09-2012, 00:40.

Commenta

Ho vinto l'asta, ma per problemi non ho avuto modo e possibilità di loggare per ritirare la merce.
            Tanto che i messaggi che mi erano stati mandati su icq casualmente mi sono arrivati oggi che l'ho aperto dopo giorni.

Il problema è che sportman86 non vuole vendermi e consegnarmi il bracciale perchè dice che ha aspettato da regolamento le 72 ore e non lo vende proprio più.
            Io in questi giorni non sono stato praticamente mai a casa, icq l'ho riaperto oggi per la prima volta da giorni interi, e quando ho postato sul forum l'ho fatto dall'ufficio o dal cellulare con tapatalk.
            .
            .

Commenta

Sto operando...
            X