annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Ecru di vario tipo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dazenemy Visualizza il messaggio
    mi ha mandato pm GIOVESTAFF DICENDOMI CHE ero ancora in tempo... e infatti lo sono stato..
    non hai capito... prova a farti il calcolo delle ore, dal 17 che io ho postato a 00.05, a quando hai postato te. capisco che non è facile perchè anche io con gli orari spesso mi sbaglio, ma segui il ragionamento:
    il 18 alle 00.05 sono passate 24h
    il 19 alle 00.05 sono passate 48h
    il 20 alle 00.05 sono passate 72h
    tu hai postato il giorno 20 alle 23.40 (quando il tempo è scaduto precisamente da 23h e 35 minuti), tu pensi che per scadere dovevo arrivare a 00.05 ma dato che parliamo di mezzanotte e perciò cambia il giorno se avessi postato anche un minuto prima di quell'orario, sarebbe stato Esempio, un post fatto il giorno 21 a 00.01.
    Perciò chiedo per l'ennesima volta a matteomassone di consegnarmi l'item e magari anche ad un gm di confermare quanto dico.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

vabhe x non contare quel rilancio di 7kk del giorno 19.. solamente xkè non ho specificato lotto 3.. per me è ridicola.. porco mondo..

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
        Lotto 13 base

INADEMPIENZE e CORRESPONSABILITÀ
        Salvo accordo privato, lo scambio deve essere effettuato entro 72h da quando viene preso l’accordo via forum.
        L’obbligo di contattare spetta a chi risponde in un thread, non a chi lo apre.
        Ovviamente si riterrà inadempiente chi viene segnalato e in buona fede chi segnala perché dimostra il suo interessamento allo scambio.
        100k di multa Unr3alWarrior e 2gg di jail

Commenta

Sto operando...
        X