raga almeno leggete quel che scrivo, nn si sa come mai la cassa contenete i monili è andata persa in casa, ho chiesto ai gm ma nn compare da nessuna parte.. asta chiua per causa forze maggiori.. chi ha postato e si sente in diritto segnali ovviamente il monile nn vi arriva ma mi prendo la multa per la mancata consegna..
spiacente dell'accaduto, ma sono più danneggiato io di voi=( cacchio di sparizioni...
ovviamente nel caso di segnalazioni quelle dopo il mio penultimo post nn son da considerarsi valide, in quanto avevo gia accennato e momentaneamente sospero l'asta(o almeno nuovi rilanci)
Come da titolo, devo liberare casa, asto 73 monili, trovate un po di tutto da monili molto carini, a monili per allenamento o per nuovi membri della gilda..
Per ancanza di voglia metto base d'asta 100k con rilanci 100k no iw
Termine asta 48 ore u.o.
spiacente dell'accaduto, ma sono più danneggiato io di voi=( cacchio di sparizioni...
ovviamente nel caso di segnalazioni quelle dopo il mio penultimo post nn son da considerarsi valide, in quanto avevo gia accennato e momentaneamente sospero l'asta(o almeno nuovi rilanci)
Come da titolo, devo liberare casa, asto 73 monili, trovate un po di tutto da monili molto carini, a monili per allenamento o per nuovi membri della gilda..
Per ancanza di voglia metto base d'asta 100k con rilanci 100k no iw
Termine asta 48 ore u.o.
Commenta