annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Monili vari per tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    base lotto 5

    Commenta


    • #17
      simonazzo hai vinto da un po e nn hai lasciato contatto fatte senti


      *edito qui cmq simonazzo ti consiglio di leggerti accuratamente il regolamento, in quanto sei incappato in numerevoli violazioni: primo up irregolare, chi vince un asta ha l'obbligo di ritirare l'oggetto se nn hai soldi nn postare, devi contattare il banditore sul recapito che lascia, inoltre visto anche gli altri tuoi reply fai molti up irregolarei che equivalgono a 100k di multa ogni up....inoltre non funziona che tu scrivi interesserebbe lotto 2 per esempio e devi attendere risposta dal banditore, un post si considera chiuso se nn viene uppato per 72h, quindi se vedi che il post e valido metti base, e poi il banditore ti consegnera l'oggetto, se nn lo farà potrai segnalarlo e verra sanzionato, come ultimo ti ricordo che non puoi ritirare un offerta dopo due ore, riguardati tutti i post e trai le tue riflessioni....
      prendili come dei consigli
      bye
      Ultima modifica di rolonoazoro; 15-04-2011, 18:12.

      Commenta


      • #18
        rolonoaozoro ora non ho soldi ... x il lotto ho dovuto aspettare troppo tempo ... cmq il mio cont msn è questo Symon1333@hotmail.it .... lo prendo sicuramente appena faccio soldi

        Commenta


        • #19
          up

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Simonazzo Visualizza il messaggio
            base lotto 5
            Originariamente inviato da Simonazzo Visualizza il messaggio
            rolonoaozoro ora non ho soldi ... x il lotto ho dovuto aspettare troppo tempo ... cmq il mio cont msn è questo Symon1333@hotmail.it .... lo prendo sicuramente appena faccio soldi

            Non puoi fare un offerta per un lotto se non hai i soldi.
            INADEMPIENZE
            Salvo accordo privato, lo scambio deve essere effettuato entro 72h da quando viene preso l’accordo via forum.
            L’obbligo di contattare spetta a chi risponde in un thread, non a chi lo apre.
            Ovviamente si riterrà inadempiente chi viene segnalato e in buona fede chi segnala perché dimostra il suo interessamento allo scambio.
            Simonazzo non hai ritirato la merce.



            100k di multa

            Commenta


            • #21
              up

              Commenta


              • #22
                Lotto numero 27
                Bracelet
                Weight: 1 Stone
                Damage Increase 18%
                Hit Chance Increase 12%
                Intelligence Bonus 5
                Lower Reagent Cost 8%
                Spell Damage Increase 5%

                base

                Commenta


                • #23
                  up

                  *marcorc quando ti trovo online su icq?

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Simonazzo
                    Io li avevo i soldi solo che il brace mi serviva urgentemente e tu per più di 72h non hai risposto quindi ho provveduto a prenderne un altro .... quindi ti consiglio di ridarmi i 100k altrimenti parlo con i GM

                    Simonazzo, evita di postare. Hai fatto un offerta per un lotto, e poco dopo hai postato dicendo che non avevi i soldi. Per regolamento il thread starter è tenuto ad aspettare 72ore dall'offerta e poi segnalare. Tu non hai fatto scambio e sei stato multato per inadempienza.

                    Se hai qualcosa da dire non postare qua ma contatta me o Drack.

                    Ricordiamoci che

                    Chi apre un thread propone un accordo. Chi risponde in un thread risponde all’accordo proposto.
                    Non sono tollerati post o frasi non attinenti al thread.
                    e

                    Ogni post che non sia un’offerta regolare è considerato come post irregolare.
                    quindi evitiamo.


                    Originariamente inviato da Simonazzo
                    L'offerta l'avevo fatta un sacco di tempo prima ... tu non mi rispondevi neanche dopo le 72h e quindi ho provveduto a comprare altri monili in game ... hai quindi multato me per una causa ingiusta ... ora non è per i 100k ma è solo per principio . Soddisfatto ora?


                    Allora partiamo dal fatto che tu hai postato la prima volta una base per il lotto senza lasciare il contatto.

                    secondo il Regolamento

                    Chi risponde deve contattare sul recapito indicato nel post iniziale.

                    dopo quattro giorni non l'hai contattato, in più non avevi più i soldi.


                    Adesso qualsiasi altra cosa scriverai in questo thread verrà cancellata, e verrai multato per post irregolare poichè non è questo il luogo adatto per parlarne.
                    Se vuoi altre delucidazioni al riguardo leggi il Regolamento, o contatta me o Drack.
                    Ultima modifica di marKu; 26-04-2011, 21:37.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X