up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Monili
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ti faccio un up e scrivo qui per dire che oggi ti aspettavo stamattina come avevamo concordato ieri sera dato che non potevamo entrambi ,ma mi è impossibile contattarti perchè sei sempre offline.Scusa se scrivo questo messaggio ma non vorrei trovarmi a pagare multe per non aver ritirato la merce quando invece a me interessa farlo.
Ti aspetto domani perchè credo che a breve andrò a letto visto la giornata pesante.
CONTATTAMI TU PERCHè ESSENDO LE NOSTRE COMUNICAZIONI STATE CON TE SEMPRE OFFLINE SE TI SCRIVO MI COMPARE QUESTO:
ndreA :[ III III III scrive (11.42):
*ciao!
*
* Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio:
ciao!
*
:[ AndreA :[ III III III scrive (11.42):
*buongiorno
*
buongiorno
*
:[ AndreA :[ III III III scrive (21.26):
*ao
*
aoUltima modifica di Dj_Amix; 31-01-2011, 22:34.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
scusami dj_amix stamani son dovuto scappare via x motivi di salute in famiglia e nn ho loggato game x niente, in piu stasera avevo un terribile mal d testa e nn ho potuto loggare mi son svegliato ora ma e' tardi e nn ho aperto msn domani mattina se c 6 scambiamo ciauuu... Scusami ankora
Commenta
Commenta