Up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] monili buoni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marionaddeo Visualizza il messaggioLotto 1
Lotto 6
Ring:
Enhance potion 15%
Faster cast recovery 3
faster casting 1
Lower mana cost 4%
contatto marionaddeo@hotmail.it
Mithrandir
Commenta
-
base lotto 4
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Commenta
-
ciao ho vinto il lotto 4
--
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Commenta
-
Originariamente inviato da marionaddeo Visualizza il messaggio
--
Eddie Guerrero
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiobase
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiobase4. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo accordo tra le due parti, è di 72 ore dal termine della vendita. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.
14-01-2009 18:58 UP15-01-2009 14:07
lotto 5 NON vendutoOriginariamente inviato da gyorn Visualizza il messaggio23-01-2009 01:49Originariamente inviato da marionaddeo Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da marionaddeo Visualizza il messaggio23-01-2009 22:07
Sei kekko vero? ok a domani allora, però tra le 14:00 e le 15:00 su MSN che dopo vado a lavoro. CiaoOriginariamente inviato da marionaddeo Visualizza il messaggio23-01-2009 22:09
SMALLANGEL che ne dici di farti sentire? Hai vinto l'asta da un pezzo
Cosa è vietato in tutti i thread:
3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.La sanzione monetaria, a discrezione del moderatore, puo essere sommata ad un giorno di jail per ogni up fatto.Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread
Commenta
Commenta