annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]**bracciali**anelli**roba sgrava**nn convenzionale**e convenzionale**iw bassi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da scracchio;23-04-2008 12:14
    Up
    Originariamente inviato da scracchio;26-04-2008 04:28
    caro basileus....prendo la multa per aver postato prima del dovuto perchè nn riesco a trattenermi dal mandarti a XXXXXXXXXXXXX . ti ho contattato io su icq e tu nn mi hai risposto ....i tuoi pm nn li ho visti........anche perke quando qualcuno vince una delle mie aste lo contatto sempre io!!!!!! e se nn ti fidi del tuo mancato buon senso basta che fai caso al fatto che io il mio icq nn lo mostro mentre tu si.....quindi.....come hai fatto ad avermi contattato tu gia da giorni? SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA BASILEUS LO SPERANZOSO
    Originariamente inviato da REGOLAMENTO
    3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
    Quindi 200k di multa a scracchio.
    Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 26-04-2008, 18:09.
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

    Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

    Commenta


    • #17
      ho vinto il lotto n 23 contattami in icq
      icq: 202-057-775

      Commenta


      • #18
        up.......per il lotto 23 ti ho contattato......dovevamo trovarci oggi ma nn ti sei fatto sentire......cmq ora esco e domani nn ci sono semmai concludiamo venerdi....
        sigpic
        sei grasssaaaaaaaaaa!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X