Ho parlato con un mod prima di postare, ho citato il thread e ora attendiamo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] >>> Brace 1/3 HCI 13 int 4 Night Sight
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da killelbartoVisto che virus non ha specifica nelle ultime offerte scrivendo "kk", mi dovrei essere aggiudicato l'oggetto da tempo per 5,6kk.Originariamente inviato da virussino Visualizza il messaggioHai ragione
Ma, visto che ti sei autorilanciato il 27-02-2008 alle 21:50 offrendo 6.4kk, sono ancora in tempo
Offro 6.6kk
-Le offerte di 5,8 - 6,2 - 6,6 fatte da virussino non sono valide perkè manca al loro unità di misura, ovvero "kk".
-L'ultima offerta valida era stata quella di 5.6kk poi l'offerta successiva è nulla.
ASTA RIAPERTA
L'Asta riparte dall'ultima offerta valida.
Visto che ci sono stati dei rilanci su offerte NON VALIDE, in pratica dei rilanci su SE STESSO, killelbarto non si aggiudica la vincita, nel caso in cui invece non ci fossero stati dei rilanci "SU SE STESSO" l'ultima offerta valida era quella vincente.
Quindi:
Originariamente inviato da killelbarto5.6kkUltima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 08-03-2008, 16:02.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
Commenta