36 470k
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA]Monili, cio che cercate qui ci sta^_-
Comprimi
X
-
L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
Un angelo nero domina gli arcangeli
Commenta
-
Lotto numero 4 ----> base
Vinto e ritirato a tempo di record! Grazie.Ultima modifica di morhua; 01-02-2008, 20:38.
Commenta
-
Lotto numero 20
BASE
contatti in firma
Commenta
-
consegna effetuate del lotto 32-53-11
per le altre attendo appena ci becchiamo
con i vincitori delle aste
L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
Un angelo nero domina gli arcangeli
Commenta
-
ho vinto il 38 ma icq mi da problemi hai msn?
ti ho anche scritto un pm. se lo hai contattami fabiettostar@hotmail.itsigpic
Commenta
-
12) base
40) base
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Regolamento8. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta