annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Bracciale 0/2 hci 14 dci 12 e altro!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] Bracciale 0/2 hci 14 dci 12 e altro!

Bracelet
    Weight: 1 Stone
    Wrestling +13
    Defense Chance Increase 12%
    Enhance Potions 15%
    Faster Cast Recovery 2
    Hit Chance Increase 14%

base 600k
    rilanci 200k
    iw 6kk

termine asta 36h dopo l'ultima offerta
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Base
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

800k

Originally Posted by Amdir:
      "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
      Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
      Originally Posted by Prof
      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
      Originally Posted by Alunno
      ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

1kk
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

up
          sigpic
          ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da REGOLAMENTO
            3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
            Quindi 100k di multa per OscuroSauron.

Gingillo's Desing.
            Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Sto operando...
            X