annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]anello -6 RIGHE- introvabile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA]anello -6 RIGHE- introvabile

    Metto all'asta questo raro anello 'storico' con 6 bonus!!


    ring
    damage increase 5
    enhance potions 5
    intelliegence bonus 4
    lower reagent cost 10
    luck 75
    spell damage increase 4

    base:1 gp
    rilanci liberi
    IW:no


    Buona asta

    lasciate un contatto
    miei contatti in profilo
    l'asta termina 72 ore dopo l'ultima offerta valida


    accetto solo pagamento in contanti +:
    un massimo di 40 rune non markate(le valuto 10 gp l'una)
    1 packhorse(lo valuto 400gp)
    un massimo di 10 frutti o verdure a vostra scelta(valuto 3gp la frutta e 4gp la verdura)
    Originariamente inviato da yukiyukita
    Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
    A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
    Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
    HELP!!!
    io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
    NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

  • #2
    20k

    Commenta


    • #3
      40k

      ICQ 442-712-910

      Commenta


      • #4

        41k, 1 banana, 1 cespo di lattuga e 4 grappoli d'uva (tot 41.0019 gp)


        icq: 415-573-826

        Forum CdM
        http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

        "Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

        William Wallace (1272 - 1305)

        Commenta


        • #5
          42k


          Icq:201039385

          Commenta


          • #6
            50k e un pack horse


            icq: 415-573-826

            Forum CdM
            http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

            "Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

            William Wallace (1272 - 1305)

            Commenta


            • #7
              60k

              Commenta


              • #8
                60k e 1 gp
                Firma Irregolare, Editata.

                Freddy - GN Administrator

                Commenta


                • #9
                  61k


                  Icq:201039385

                  Commenta


                  • #10
                    upp
                    Originariamente inviato da yukiyukita
                    Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
                    A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
                    Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
                    HELP!!!
                    io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
                    NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

                    Commenta


                    • #11
                      dopo aver ripetutamente tentato di contattare il vincitore senza aver ricevuto risposte considero l'asta chiusa e mi tengo il monile in questione;se qualcuno ne fosse interessato mi contatti!
                      Ultima modifica di teskio06; 23-04-2007, 03:41.
                      Originariamente inviato da yukiyukita
                      Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
                      A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
                      Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
                      HELP!!!
                      io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
                      NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X