annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Coppia di monili (descrizione in questo post)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] Coppia di monili (descrizione in questo post)

Devono essere un anello ed un bracciale.

Messi insieme devono darmi una di queste dombinazioni:

- 30 punti skill in totale tra stealing e stealth (esempio: bracciale stealth +8, stealing +7; anello stealth +7, stealing +8). L'importante è che mi diano in totale 30 punti skill. Come sono distribuiti non mi interessa.

oppure

- 30 punti skill tra staling e magery (esempio: bracciale stealth +8, magery +7; anello stealth +7, magery +8). L'importante è che mi diano in totale 30 punti skill. Come sono distribuiti non mi interessa.

oppure (forse la soluzione migliore)

- 30 punti skill di magery (esempio: bracciale magery +15; anello magery +15). L'importante è che mi diano in totale 30 punti skill. Come sono distribuiti non mi interessa

oppure

- 15 punti skill Magery e 15 punti skill Stealing (Come sono distribuiti non mi interessa).

In più, la coppia di monili deve avere un totale di LRC = 20% (ad esempio 10 sul bracciale e 10 sull'anello. Come sono distribuiti non mi interessa)

Altre caratteristiche non mi interessano più di tanto. Anzi... non mi interessano affatto. Sarebbero un di più inutile. Quindi non pensate che se hanno altre caratteristiche ve li valuti di più.
    Al massimo mi farebbe piacere se resistenze (ma non è affatto fondamentale).

Una coppia così la pago minimo 100K. In ogni caso ci possiamo accordare per il prezzo.

Mi riservo il diritto di non accettare le offerte. Voi offrite, io decido! ^_^

Lasciate post qui e se mi interesserà ci sentiremo via MP e/o ICQ.

Grazie a tutti! ^_^

N.B.: 30 punti e non 28 o 29! Mi raccomando! ^_*
    Ultima modifica di gibi; 26-03-2007, 22:43. Motivo: Specificata meglio la richiesta
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

Up
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

Commenta

Up
      William Shakespeare

Commenta

chiudo
        William Shakespeare

Commenta

Sto operando...
        X