Anche se sono di plastica e li avete trovati nella patatine x me è uguale, basta che abbiano necro +15 100k l'uno, forza gente :P Altri bonus, anche se è superfluo dirlo, sono inutili
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[COMPRO] Bigiotteria +15 necro -.-
Comprimi
X
-
[COMPRO] Bigiotteria +15 necro -.-
Ultima modifica di Yawgmoth; 26-01-2007, 08:13.Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.Tag: Nessuno
-
UUuuuuhhhmmmmm........ Necro: 49 punti. +15 bracciale, +15 anello, +20 midnight bracers (che già ho) = 99 punti = Cast Vampiric Embrace. Poi gli anelli/bracciali/midnight me li tolgo, per questo altri bonus sono INUTILI, e sempre per questo i punti devono essere QUINDICI. Sono stato spiegato?Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
uppete, dai che li trovateHo solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Necromancy +15
Spell Damage Increase 4%
Physical Resist 1%
Energy Resist 2%
Contattami Icq in Sign.On :
Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow
. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .
Commenta
-
A me serve solo necro però, x cui più di 100k non sborso
Before, ti ho addato icqHo solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Commenta
-
Uppete Before, ci rivediamo x scambiare di nuovo (maledetto crash -.-")
Manca solo un bracciale oraHo solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Commenta
-
dai manca un braccialeHo solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Commenta
-
Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Commenta
-
Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Commenta
-
PPpffff....PPffff.... hem.... -.-"....PPpffff....PFfFFIIUUUUUUUUUuuuu
Facciamo 150?Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Commenta
Commenta