I have also Sop 120 pvp/pvm, SoS , Samurai, Carapace, Tome, Ethereal Horse (17kk) , Hooded Original and Non Original..
Do you need Hat(30kk) or Arcane(13kk)? if yes..how much you value them?
If you want call me in icq or msn ..or send me a pm
6. Chiedere al Threader di contattare la persona extra-forum o viceversa (esempio pratico nello [SCAMBIO] in cui un pg chiede al Threader di contattarlo Extra-Forum per trovare un accordo). Pena: edit del post più, a discrezione del moderatore, Sanzione Monetaria di 50k o 6h jail Full Account.
visto che non risponde a PM ne a icq mi vedo costretto a chiedere qua quello che devo chiedere anche perche non posso nemmeno dirgli di leggere i pm o chiamarmi su icq:
Ciao volevo sapere in che mostro hai trovato quel monile, con che template hai ucciso il mostro, se eri party con qualcuno e quanta luck avevi addosso...
avevo scritto che era OT -.- che mi serviva rispondesse al suo icq...
PS: Pena: edit del post più, a discrezione del moderatore, Sanzione Monetaria di 50k o 6h jail Full Account....
devo ringraziarti di aver deciso per la jail tra i 50k ,che visto il mio avatar non devono essere un problema, e la jail...
e soprattutto aver deciso io meritassi sta punizione...
PPS: l'asta non prevede IW è quindi impossibile avvalere un offerta extraforum e poi aggiudicarsi l'asta postando IW(per l'appunto) sul forum....
Commenta