annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Anello FCR2 FC1 hci 15 heal +13!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA]Anello FCR2 FC1 hci 15 heal +13!

CDT metto all'asta qst anello con le seguenti caratteristiche:
    FCR2
    FC1
    HCI 15
    HEALING +13
    PROVOCATION +5
    la base dell'asta è 500k
    si accettano come pagamento anche item:
    -kit barbed
    -sop (solo magery e eval int)
    -sos
    non c'è iw
    l'asta termina 72 ore dopo ultima offerta.
    mio icq 222 293 462
    ICQ 222293462

base

Commenta

base +sos 5

Commenta

quanto valuti la sos +5?penso 50k, quindi rilancio a 600k, fammi sapere se l'offerta è valida

Micion lasciami sto monili o ti picchio :P

.
        #.special thanks to Shun *_*
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

1kk

Commenta

Allora scusate se faccio un piccolo OT :

vorrei innanzitutto fare i complimenti al più vecchio giocatore di UOD ovvero il 3d starter che alla veneranda età di 96 anni posta ancora per vendere sta roba...

altra considerazione e la firma di Lord Of Cove che contiene in se un messaggio subliminale atto a rovinare la vita di chi lo guarda, vi ricordo che le immagini a comparsa venivano utilizzate anni fa per invogliare la gente a comperare inconsciamente, ovvero mandavano delle pubblicità con delle immagini di prodotti che duravano meno di qualche millisecondo, che i nostri occhi e il nostro cervello vedevano ma non memorizzavano ma inconsciamente ricordavano in maniera passiva, ergo TOGLI QUEL TIPO CHE DICE FUMATE DALLA SIGNA !

Commenta

maestro scusa se ti disturbo ma la tua firma ,rivolta ad una divinita' a cui credo, disturba il mio essere e il mio spirito passivamente potresti essere cosi' gentile da toglierla perfavore ?

EDIT BY DiO : LA MIA SIGNA SIG SOTTUTTOIO NON è RIVOLTA ALLA DIVINITà DA TE SOPRACITATA MA A UN BEN NOTO PERSONAGGIO DI FUMETTI, XKE NON TI FAI UNA BELLA LETTURA PRIMA DI POSTARE ?
              Ultima modifica di wlatt; 12-11-2006, 19:46.

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Kakashi
                Allora scusate se faccio un piccolo OT :
                altra considerazione e la firma di Lord Of Cove che contiene in se un messaggio subliminale atto a rovinare la vita di chi lo guarda, vi ricordo che le immagini a comparsa venivano utilizzate anni fa per invogliare la gente a comperare inconsciamente, ovvero mandavano delle pubblicità con delle immagini di prodotti che duravano meno di qualche millisecondo, che i nostri occhi e il nostro cervello vedevano ma non memorizzavano ma inconsciamente ricordavano in maniera passiva, ergo TOGLI QUEL TIPO CHE DICE FUMATE DALLA SIGNA !

Quelli si chiamano messaggi subliminali....

la foto in questione dura esattamente 500 millisecondi(beh non si puo proprio dire sia subliminale)

il tempo lo scelto io affinche si riesca a leggere CONSCIAMANTE il testo e si possa vedere chi la dice....

ERGO, non confondere l'ironia con i messaggi subliminali...

Per te che hai 22 anni e quindi penso sia un ragazzo non un uomo di 40anni...

quell'essere è un personaggio di una nota serie televisiva i griffin... anche qua si prendevano in giro i messaggi subliminali...

ecco fatti un po' di cultura...
                http://www.youtube.com/watch?v=YN-gNl1143c&mode=related

penso che vedere in maniera passiva un grassone che dice fumate non possa portare danni di alcun genere.... anche perche i piu piccoli ,che sono maggiormente influenzabili, lo conoscono essendo il personaggio di un noto cartone animato..

oltretutto come accettare critiche sulla moralità di uno che si crede Dio??

PS esistono i PM,dovresti dare il buon esempio.... io ho replyato qua perche la tua critica era diretta.. e non ha senso nascondere la mia opinione.

EDIT BY DiO : innanzitutto era un commento ironico xkè se ti volevo far cambiare la signa xke mi dava fastidio ti mandavo un pm, lo chiamato anche ot solo per ridere, io ti ricordo che i griffin sono tuttora sotto causa legale x immagini subliminali, e temi, non adatti a un pubblico come quello che ha attualmente, e faranno la fine di South Park. Posso dirti che se vuoi puoi provare tu a farti una bella cultura imparando innanzitutto a recepire i messaggi in un testo scritto visto che la mia era solo una battuta, inoltre quello che doveva mandare un pm sei tu perche il mio era un OT (off topic) che non deve, ne necessita, di risposte da parte tua o di chiunque altro.
                E' TUTTO ABBASTANZA CHIARO ?

REPLY:

io ne nessun'altro di quelli che mi hanno squillato in ICQ dicendomi che c'è un moderatore che vuole chiudermi firma hanno capito la "TUA IRONIA".
                Poi cos'è un moderatore puo fare un OT (chiedendo di togliere la firma,ok la tua ironia era sicuramente sottolineata dalla faccetta che fuma,se io faccio ironia metto una faccetta che fa le linguaccie almeno non una che si "sbulleggia") e nessuno gli puo rispondere? se non vuoi risposte non andare OT.

Cmq per me la discussione è chiusa non mi interessa quello che pensi in primis e non so come sia possibile che un Moderatore (associato all'immagine di giustizia,nel forum per lo meno) in un suo post scriva frasi quali:
                "
                l'unico fatto che però voglio portare alla vostra gentile attenzione e che io sono una persona molto vendicativa...(a buon intenditor poche parole)".
                Cmq ,tranne in caso di truffe, non segnalerei mai un moderatore in quanto ,visto il titolo, spero sia in grado di capire il proprio errore(magari lo avviso) e non replicarlo senza bisogno di sanzioni,fidandomi dell'intelligenza altrui.
                certo la multa di 1.6kk non lascia spazio a questa ipotesi...
                Ultima modifica di fiona; 14-11-2006, 10:42.

Commenta

1,1kk

Specifica che tipo di sops sono(120-115-110-105)e anche le sos.Poi dai anche una valutazione agli items che cerchi(tipo il kit barbed)

Commenta

up.
                    E colgo l'occasione per rispondere ad alcune (giuste) domande rivoltemi riguardo l'asta.
                    Per quanto riguarda le sos:
                    preferirei parlare come minimo di sos +10, che valuto 300k.
                    Valuto invece sos +15 1kk
                    Per quanto riguarda le sop (mage ed eval int):
                    sono già soppato a 115, quindi preferirei parlare di sop 120 (che valuto 4,5kk)
                    Valuto il kit barbed (full usi) 5kk

Inoltre, dato ciò che è successo, colgo l'occasione per dire che una volta un tizio fece una battuta riguardo la mia età proprio in un asta e fu multato (da Traif, se nn ricordo male). Ora la battuta è stata fatta da un collaboratore e sinceramente la cosa è proprio fuori dal 3d (nel regolamento è vietato "Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread"). A questo punto se i collaboratori sono esentati dal rispettare il regolamento chiedo umilmente perdono.Chiuso il discorso, che l'asta continui.
                    ICQ 222293462

Commenta

.
                      Ultima modifica di antonio.gl; 09-11-2006, 23:56.
                      ICQ 222293462

Commenta

.
                        ICQ 222293462

Commenta

.
                          ICQ 222293462

Commenta

.
                            ICQ 222293462

Commenta

2kk
                              icq 328697480
                              msn wilpelodelpube@hotmail.com
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                              X