annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Anello FCR2 FC1 hci 15 heal +13!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

up.
    ICQ 222293462

Commenta

2,1kk

Ps: Roland non puoi uppare ogni volta che vuoi..lo devi fare solamente dopo 24ore l'ultima offerta.

Commenta

2.5kk
        il prossimo up irregolare che fa lo segnalo! anche per i dati falsi!
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

OH ECCOCI DI NUOVO QUI...

PUNTO 1 : io in quanto moderatore non sono esente dal rispettare il regolamento, se volete segnalate e fatemi multare (di certo non posso farlo da solo), l'unico fatto che però voglio portare alla vostra gentile attenzione e che io sono una persona molto vendicativa...(a buon intenditor poche parole)

PUNTO 2 : hai fatto 5 up irregolari e ti multo con 1,6kk

PUNTO 3 : ti segnalo per dati falsi e ti riporto a questo 3d, cosi sai in anticipo cosa ti aspetta...
          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=309229

BUON GAME !

P.S. ho editato le critiche nei miei confronti aggiungendo le mie risposte...
          Ultima modifica di wlatt; 12-11-2006, 19:43.

Commenta

2,6kk

Commenta

carissimo dio brando scusa se ti rispondo in qst sede ma nn mi rispondi su icq. Proprio in qst momento sto cercando di mettermi in contatto con qualche GM in game. Al momento nn ho ancora ricevuto risposta.
              Questo rimane quindi l'unico canale di comunicazione rimasto, e io ho solo due cose da dire:
              la tua personalità molto vendicativa non capisco cosa abbia a che fare col tuo ruolo di collaboratore, vuoi forse intimidire qualcuno?

quelli che tu chiami up sono in realtà errori del pc, in quanto, come avresti potuto e dovuto notare sono tutti allo stesso orario. Gli up irregolari ci sono, ma sono solo due causati dal fatto che nn avevo capito bene il regolamento. Quando è avvenuta la cosa ho chiesto ai GM e mi hanno detto che può accadere e che bastava editare i post(quindi la multa andrebbe almeno parzialmente modificata)

Riguardo ai dati falsi, in realtà ho sbagliato l'anno di nascita in quanto mese e giorno sono esatti. Comunque ho già provveduto e ho mandato un email per correggerla. Grazie per avermelo fatto molto gentilmente notare.

Spero adesso di nn ricevere un'altra multa per qst post, ma c'era bisogno di chiarimento. Dio Brando continua così stai facendo un ottimo lavoro! :-)
              ICQ 222293462

Commenta

Ok premetto che questa è l'ultima volta che rispondo con parole mie ad un 3d visto che è umanamente impossibile dialogare con le persone, e che ho preso una bella strigliata.

Io ho sbagliato, se tu hai recepito il mio essere vendicativo come una minaccia mi hai frainteso e mi scuso.

Vi faccio notare xò che molte persone che mi contattano in icq perchè le sanziono sul forum, nei 3d sono santi, sempre dalla parte del giusto e poi offendono in icq, visto che credo che l'impegno che infondo in questo forum sia costruttivo per tutti, non capisco xkè io debba essere offeso e insultato in altri canali di comunicazione, dove nessuno può intervenire in mio favore.
                Questo aimè mi porta ad una sola conclusione logica, non ci sarà mai più il mio icq, non aggiungerò nessuno ad esso, mi atterrò semplicemente ad applicare il regolamento in ogni sua minima parte, ma soprattutto con il rigore necessario che le regole richiedono.

Mi scuso per tutti quelli che si sono sentiti offesi toccati o anche minimamente infastiditi dalle mie parole, non succederà più.

Per quanto riguarda le multe il regolamento parla chiaro, scritto bianco su sfonodo nero, una volta applicata la sanzione non posso, ma soprattutto non voglio modificarla evitate di chiamare in icq, msn, trillian, mail, l'unico canale sono i pm.

Commenta

upupup
                  ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da -miniEndrIU-
                    maestro scusa se ti disturbo ma la tua firma ,rivolta ad una divinita' a cui credo, disturba il mio essere e il mio spirito passivamente potresti essere cosi' gentile da toglierla perfavore ?

EDIT BY DiO : LA MIA SIGNA SIG SOTTUTTOIO NON è RIVOLTA ALLA DIVINITà DA TE SOPRACITATA MA A UN BEN NOTO PERSONAGGIO DI FUMETTI, XKE NON TI FAI UNA BELLA LETTURA PRIMA DI POSTARE ?
                    leggiti brian the brain piuttosto e non darmi del sig SOTTUTTOIO
                    Ma come hai fatto a diventare moderatore?
                    Mi inviti alla lettura... io ti invito all'evitare di editare i miei post se non li capisci

Commenta

Sto operando...
                    X