Compro un bracciale con le seguenti proprietà di base:
Faster Casting 1
Faster Cast Recovery 3
Defence Chance Increase => 14
Tra i bonus facoltativi sono graditi (in ordine di importanza):
Lower Mana Cost=> 5%
Spell Damage Increase => 5%
Hit Chance Increase => 5%
Resist (Poison, Cold, Fire, Energy, in ordine d'importanza) => 8%
Bonus Skill (tra queste[in ordine di importanza]: Medit, Parry, Magery, EvalInt, MagicResist, Fencing) => 5
Bonus Stat (Int, Dex, Str, in ordine di importanza) => 4
Posso pagare milioni per un bracciale che soddisfi le mie richieste...
Parto da una base di 2kk se ha le prop di base e un bonus a livello mediocre e posso arrivare a pagare fino a 15kk <---Se è un bracciale che mi piace posso pagare anche oltre o aggiungerci qualche cosa di valore
Fate le vostre offerte e vedrò di valutarle insieme a voi, rispetto sempre il vostro punto di vista...
Non postate bracciali che non siano almeno la base+un bonus anche basso, ma ci deve essere...Icq in profilo...
Vi ringrazio =)
Faster Casting 1
Faster Cast Recovery 3
Defence Chance Increase => 14
Tra i bonus facoltativi sono graditi (in ordine di importanza):
Lower Mana Cost=> 5%
Spell Damage Increase => 5%
Hit Chance Increase => 5%
Resist (Poison, Cold, Fire, Energy, in ordine d'importanza) => 8%
Bonus Skill (tra queste[in ordine di importanza]: Medit, Parry, Magery, EvalInt, MagicResist, Fencing) => 5
Bonus Stat (Int, Dex, Str, in ordine di importanza) => 4
Posso pagare milioni per un bracciale che soddisfi le mie richieste...
Parto da una base di 2kk se ha le prop di base e un bonus a livello mediocre e posso arrivare a pagare fino a 15kk <---Se è un bracciale che mi piace posso pagare anche oltre o aggiungerci qualche cosa di valore
Fate le vostre offerte e vedrò di valutarle insieme a voi, rispetto sempre il vostro punto di vista...
Non postate bracciali che non siano almeno la base+un bonus anche basso, ma ci deve essere...Icq in profilo...
Vi ringrazio =)
Commenta