si oggi pome ti contatto per ritirare il num 5
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] gioiellame
Comprimi
X
-
up
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
up
per chi non se ne fosse accorto ho cambiato icq
contattatemi voi!
nuovo icq 422663015
ralph sto aspettando che mi contatti.. fatti sentire...
alexchess non mi ricordo se abbiamo gia fatto lo scambio... se non l oabbiamo fatto fatti sentire anche te..
insomma contattatemi voi.. punto.. poi non voglio sentire storie..
contact me plsUltima modifica di giobbolino; 23-09-2006, 21:10.
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
Commenta
-
RalphBridges, Killenger e Alexchess vi ho addato e contattato, sono passati ben 5 giorni dalla vostra vincita, non riesco a beccarvi.
aspetto un altro paio di giorni dopo di che vi segnalo.
RalphBridges, Killenger and Alexchess i added you and colled you, passed 5 days from your win, i cant meet you.
i will whait about 2 days more afther that i will notify you.
sorry for my english.
consegnati i monili a Killenger e a Ralphbridges
ok consegnati tutti i moniliUltima modifica di giobbolino; 26-09-2006, 01:44.
...........clan spammer
Commenta
Commenta