Ho vinto 10 monili chiamami
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Monili DCI\HCI - Base 20k
Comprimi
X
-
7 e 30 - 60k.
42 - base.
Edito il post per dire che posso ritirare i monili (in caso di vincita) soltanto lunedì pomeriggio...Ultima modifica di NemesisDM85; 29-06-2006, 15:42.
Commenta
-
ritiro entro le due oreUltima modifica di kujascarpe; 29-06-2006, 15:23.MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Ritiro la mia offerta entro le due ore previste dal regolamento.Ultima modifica di NemesisDM85; 29-06-2006, 15:24.
Commenta
-
ritiro entro le due oreUltima modifica di kujascarpe; 29-06-2006, 15:24.MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Ke io sappia è possibile ritirare offerte in un'asta solo entro 2 ore dalla PRIMA offerta, mentre le successive offerte, passate le 2 ore sono immodificabili.
Poichè Kuja e Nemesis si contendoo i pezzi 7 e 30 da ieri, li segnalo entrambi per ritiro irregolare.
Inoltre, visto ke le unike offerte per i pezzi in questione sono le loro, e visto ke non ho trovato molto carino usare il mio tread per mettersi d'accordo per dividersi i pezzi(ho letto i post prima ke fossero editati), se il moderatore ke raccoglierà la segnalazione me lo consente, ritiro i 2 pezzi in questione dall'asta e me li tengo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Venus3001Ke io sappia è possibile ritirare offerte in un'asta solo entro 2 ore dalla PRIMA offerta, mentre le successive offerte, passate le 2 ore sono immodificabili.
Poichè Kuja e Nemesis si contendoo i pezzi 7 e 30 da ieri, li segnalo entrambi per ritiro irregolare.
Inoltre, visto ke le unike offerte per i pezzi in questione sono le loro, e visto ke non ho trovato molto carino usare il mio tread per mettersi d'accordo per dividersi i pezzi(ho letto i post prima ke fossero editati), se il moderatore ke raccoglierà la segnalazione me lo consente, ritiro i 2 pezzi in questione dall'asta e me li tengo.
la segnalazione per il ritiro è giusta
per la seconda puo essere stato non molto carino ma mi pare che nn sia vietato dal regolamento cmq aspetto la decisione di un modMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
[ASTA] ([AUCTION]): in questo tipo di thread, c'è un prezzo di base di partenza (obbligatorio) e i partecipanti si contendono l'oggetto offrendo via via sempre di più, seguendo le regole decise dal banditore antecedentemente alla prima offerta valida.
In un'asta non è consentito:
5. Ritirare o modificare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria prima offerta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
EDIT: allora non ho avuto conferma ma l'oggetto lo puoi anche ritirare xke le uniche offerte sono di Nemesis e Kuja quindi puoi anche chiudereUltima modifica di Traif1502; 29-06-2006, 16:31.ICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
Commenta