Salve a tutti!!!
Cerco, come da titolo, un bracciale che abbia le seguenti proprietà:
- Lower Reagent Cost 20
- Veterinary +15
Altri bonus graditi sono in ordine (non tutti insieme naturalmente):
- Faster Casting e Faster Cast Recovery (1/2 vanno benissimo, non per forza 1/3)
- Spell Damage Increase (maggiore o uguale a 10%)
- Intelligence Bonus (maggiore o uguale a 5)
- Luck (maggiore o uguale a 70)
- Defense Chance Increase (maggiore o uguale a 10%)
- Fire Resist (maggiore o uguale a 10%)
Postate senza esitazioni anche se avete Bracciali con proprietà che si avvicinano a quelle elencate, non deve per forza avere tutto come richiesto...i bonus obbligatori che deve avere alti il più possibile sono i primi due (Lower Reagent Cost e Veterinary).
Apprezzo qualsiasi offerta mi viene fatta, ci penso un pò e poi vi risposto su ICQ o su MSN...parto da un offerta di 300k con le proprietà base ed il prezzo sale se ci sono anche quelle aggiuntive.
Mi riservo il diritto di rifiutare qualsiasi offerta mi viene fatta, ma tranquilli...potete farmi felice anche con poco!!!
Aspetto vostre proposte...a presto!!!
Cerco, come da titolo, un bracciale che abbia le seguenti proprietà:
- Lower Reagent Cost 20
- Veterinary +15
Altri bonus graditi sono in ordine (non tutti insieme naturalmente):
- Faster Casting e Faster Cast Recovery (1/2 vanno benissimo, non per forza 1/3)
- Spell Damage Increase (maggiore o uguale a 10%)
- Intelligence Bonus (maggiore o uguale a 5)
- Luck (maggiore o uguale a 70)
- Defense Chance Increase (maggiore o uguale a 10%)
- Fire Resist (maggiore o uguale a 10%)
Postate senza esitazioni anche se avete Bracciali con proprietà che si avvicinano a quelle elencate, non deve per forza avere tutto come richiesto...i bonus obbligatori che deve avere alti il più possibile sono i primi due (Lower Reagent Cost e Veterinary).
Apprezzo qualsiasi offerta mi viene fatta, ci penso un pò e poi vi risposto su ICQ o su MSN...parto da un offerta di 300k con le proprietà base ed il prezzo sale se ci sono anche quelle aggiuntive.
Mi riservo il diritto di rifiutare qualsiasi offerta mi viene fatta, ma tranquilli...potete farmi felice anche con poco!!!
Aspetto vostre proposte...a presto!!!
Commenta