annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[asta] anello fcr3 dci 11 int+5 ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [asta] anello fcr3 dci 11 int+5 ...

    cdt metto in asta stò anellino qua

    Defence Chance Increase 11%
    Faster Cast Recovery 3
    Intelligence Bonus +5
    Lower Mana Cost 4%

    base asta 1kk
    rilanci 100k
    IW horselord+500k

    termine asta dopo 50 ore ultima offerta
    Ultima modifica di LargitorLucis; 05-03-2006, 13:17.

  • #2
    ritiro
    Ultima modifica di yeah; 05-03-2006, 13:34.

    icq : 301-975-246
    msn : simolon666@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      ragazzi

      chiedo l'intervento dei GM
      durante lo scambio con spike l'anello per via di un pò di LAG m'è caduto a terra invece di fare trade.... lui l'ha lootato ed è scappato.

      non penso che spike sia un niubbo lamero e disonesto.... però da allora non me risponde + su icq e stranamente ha ritirato l'offerta di IW.

      Commenta


      • #4
        sbagliato post scusate

        Commenta


        • #5
          Mi spiace che tu abbia perso l'anello in quella maniera
          ma non è possibile fare nulla in quanto spike poteva ritirare la sua offerta perchè entro le due ore dal suo post.
          Altra cosa non puoi incolpare lui di averlo lotato da terra , puoi solo immaginarlo. L'unica cosa possibile è che spike ammetta di averlo preso lui l'anello, in caso contrario non possiamo fare nulla
          ICQ 280423557
          msn keiji1@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            si ovvio ^^

            però sai si vede e anche chiaramente quando qualcuno loota qualcosa da terra cmq.... dopo varie prove ho scoperto un "bug" del trade system per fare in modo che si droppi sempre l'item che viene offerto in trade.
            magari me autorisarcisco della perdita in qualke maniera =__=

            in quanto al fatto del "non possiamo farci nulla" non sono completamente d'accordo ^^
            sarebbe bastato un semplice controllo al pg per vedere se "casualmente" avesse in bag l'oggetto ^^
            cmq pietra sopra e via.... visto che dell'onestà di spike e della gilda che lo include non c'è speranza.

            Commenta

            Sto operando...
            X