cerco anello e brace 1/2 con hit o def o di
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[COMPRO]1/2 war
Comprimi
X
-
[COMPRO]1/2 war
*Sarah*
Legendary Sexy
Originariamente inviato da Icq Conversation19.27.09: si io stasera partita....
19.27.28: ahah di che?
19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
Originariamente inviato da -Angelus-E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.
Tag: Nessuno
-
con 1/2 intendo fc 1 fcr 2
beh cmq nel caso abbia buone qualità basta uno tra fc1 e fcr2/3
il tuo anello ha poche qualità.... tnt per dire ho sia anello che bracciale 1/2 di 25*Sarah*
Legendary Sexy
Originariamente inviato da -Angelus-E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.
Commenta
-
-
si ma devi mettere un esempio di monile standard e quanto paghi quello standard...
atrimenti il tuo 3d è pure irregolare!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkanesi ma devi mettere un esempio di monile standard e quanto paghi quello standard...
atrimenti il tuo 3d è pure irregolare!
in caso trovassi 1/3 def 10 di 20 mi accontenterei di un altro fcr3 con bonus tra hit def di stat.... i casi sono troppi*Sarah*
Legendary Sexy
Commenta
-
Bracciale:
1/2 def3 hit 11, icq in profilo se ti interessa, non mi connetto spesso quindi abbi un po di pazienza se ti interessa il mio monile^_^
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Up*Sarah*
Legendary Sexy
Commenta
-
^^
senti ho un bracciale che fa proprio al caso tuo...
però vorrei sapere quale è la tua valutazione, dato che nn se ne vedono tanti in giro :P
FC 1
FCR 2
HCI 8
DI 19
Fire ress 9
come vedi è un bel pezzetto ^^
fammi sapere.. contattami su icq ^^ (sta in profilo)
ICQ 212316268
Commenta
Commenta