2,6kk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA]Anello hci9-def15-dex8-healing+6
Comprimi
X
-
Originally posted by props
RIDDIK guarda che l'offerta di pol ritirata era seguente al tuo rilancio da 2.6kk quindi rimane valido... poi nn si puo ritirare un offerta apparte nel caso sia la prima
Dunque la mia offerta è di 1,9kk e conduco l'asta....
Commenta
-
Originally posted by Polnareff
io infatti ho ritirato la mia ultima offerta, quella di 3kk che avevo fatto che poi ho editato dentro le 2 ore ^^
resta cmq valida la mia offerta di 2.5kk, quindi o quella valida e' 2.6 di riddik oppure l'ultima valida e' la mia a 2.5kk ^^
Commenta
-
dunque ti spiego
prima del tuo post di 2.6kk c'è la mia offerta di 2.5kk.
Dopo la tua offerta di 2.6kk come vedi c'era un mio post. Quindi dovro' aver offerto sicuramente di piu di 2.6kk ( non vorrei sbagliarmi ma erano proprio 3kk ). Successivamente mi sono accorto che i 3kk erano eccessivi, quindi ho editato il post ed ho messo " edit : RITIRO " , intendendo per tale di ritirare l'offerta che avevo fatto in quel post, non ritirare l'offerta di 2.5kk.
Cmq basta mettersi d'accordo : nel casa tu abbia offerto 2.6kk allora conduci te l'asta , ma nel caso che tu abbia editato quell'offerta e riparta da 1.9kk c'è ancora la mia offerta valida di 2.5kk ... io avevo ritirato quella successiva al tuo post, infatti se vedi cronologicamente e' messa dopo ed e' quindi impensabile che sia inferiore a 2.6kk
Cmq io 2.5kk ancora li offro... e' 3kk che nn li offro piu
Fammi sapere che decidi te, ossia quale delle 2 offerte confermare, se quella da 1.9 o quella da 3 ...
p.s : invito cmq il thread started a fare un bel post riassuntivo ^^Tonio Trussardi
Commenta
-
2,7kksigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
Commenta