annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Anello hci9-def15-dex8-healing+6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    2,6kk

    Commenta


    • #17
      edit : RITIRO
      Ultima modifica di ezechiele2; 04-07-2005, 18:27.
      Tonio Trussardi


      Icq : 120072033

      Commenta


      • #18
        Ritiro

        Commenta


        • #19
          1,9kk

          Commenta


          • #20
            RIDDIK guarda che l'offerta di pol ritirata era seguente al tuo rilancio da 2.6kk quindi rimane valido... poi nn si puo ritirare un offerta apparte nel caso sia la prima

            Commenta


            • #21
              Originally posted by props
              RIDDIK guarda che l'offerta di pol ritirata era seguente al tuo rilancio da 2.6kk quindi rimane valido... poi nn si puo ritirare un offerta apparte nel caso sia la prima
              Scusami ma m sembra strano che Pol ritiri la sua offerta a causa della mia se sto conducendo l'asta io...e poi come dici tu io ho ritirato la mia prima offerta( e lo posso fare entro le due ore)dunque nn ci vedo nulla di irregolare

              Dunque la mia offerta è di 1,9kk e conduco l'asta....

              Commenta


              • #22
                io infatti ho ritirato la mia ultima offerta, quella di 3kk che avevo fatto che poi ho editato dentro le 2 ore ^^

                resta cmq valida la mia offerta di 2.5kk, quindi o quella valida e' 2.6 di riddik oppure l'ultima valida e' la mia a 2.5kk ^^
                Tonio Trussardi


                Icq : 120072033

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Polnareff
                  io infatti ho ritirato la mia ultima offerta, quella di 3kk che avevo fatto che poi ho editato dentro le 2 ore ^^

                  resta cmq valida la mia offerta di 2.5kk, quindi o quella valida e' 2.6 di riddik oppure l'ultima valida e' la mia a 2.5kk ^^
                  Raga non vedo l'offerta di 3kk fatta da te ve lo giuro...vedo solo l'offerta di 2,5kk fatta da te e poi ritirata...quindi chiamate un moderatore e fatemi sapere qualcosa xkè io vedo solo l'offerta d 2,5kk fatta da pol e poi ritirata quindi se è cosi resta valida la mia offerta di 1,9kk in caso il moderatore dice che Pol ha fatto un'offerta di 3kk(che io nn vedo)allora vedro se rilanciare o meno

                  Commenta


                  • #24
                    dunque ti spiego

                    prima del tuo post di 2.6kk c'è la mia offerta di 2.5kk.
                    Dopo la tua offerta di 2.6kk come vedi c'era un mio post. Quindi dovro' aver offerto sicuramente di piu di 2.6kk ( non vorrei sbagliarmi ma erano proprio 3kk ). Successivamente mi sono accorto che i 3kk erano eccessivi, quindi ho editato il post ed ho messo " edit : RITIRO " , intendendo per tale di ritirare l'offerta che avevo fatto in quel post, non ritirare l'offerta di 2.5kk.

                    Cmq basta mettersi d'accordo : nel casa tu abbia offerto 2.6kk allora conduci te l'asta , ma nel caso che tu abbia editato quell'offerta e riparta da 1.9kk c'è ancora la mia offerta valida di 2.5kk ... io avevo ritirato quella successiva al tuo post, infatti se vedi cronologicamente e' messa dopo ed e' quindi impensabile che sia inferiore a 2.6kk

                    Cmq io 2.5kk ancora li offro... e' 3kk che nn li offro piu
                    Fammi sapere che decidi te, ossia quale delle 2 offerte confermare, se quella da 1.9 o quella da 3 ...

                    p.s : invito cmq il thread started a fare un bel post riassuntivo ^^
                    Tonio Trussardi


                    Icq : 120072033

                    Commenta


                    • #25
                      2,7kk
                      sigpic

                      LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                      LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                      Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                      Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                      Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

                      Discord: LivingLegend#6811

                      Commenta


                      • #26
                        asd ok la situazione si e' risolta con questo nuovo rilancio



                        2.9kk cmq

                        solito icq
                        Tonio Trussardi


                        Icq : 120072033

                        Commenta


                        • #27
                          3kk icq gia cel'hai

                          Commenta


                          • #28
                            raga speravo di finirla prima...
                            3.1kk
                            icq lo hai....

                            Commenta


                            • #29
                              3.5 kk

                              icq 120072033
                              Tonio Trussardi


                              Icq : 120072033

                              Commenta


                              • #30
                                up



                                Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X