Spero si possa fare....
Regalo monili taming SOLO ad account con meno di 100 post e che nn abbiano venduto o comprato oggetti costosi
In sostanza: chi ha soldi, per favore, nn sprechi tempo a postare per prendersi " a gratis" dei monili trovabilissimi o che nemmeno si degnano di uno sguardo nei post in cui c'e' scritto [VENDO]
Posto solo il tipo di monile e il bonus taming, le altre righe le vedrete sul momento ( nn aspettatevi niente di eccezzionale )
Anelli
4 +5 taming
2 +6 taming
2 +8 taming
1 +13taming
Bracciali
1 +6 taming (con luck 54)
1 +8 taming (regalato in game a Govju Puika)
1 +9 taming
1 +12taming
I +5 credo nn servano più nemmeno a chi ha creato l'account mentre sto scrivendo il post ma nn si sa mai...
Lasciate icq se lo avete (o al max msn)
Se nn avete icq...... andate a delucia dai tori...e magari mi trovate la
Regalo monili taming SOLO ad account con meno di 100 post e che nn abbiano venduto o comprato oggetti costosi
In sostanza: chi ha soldi, per favore, nn sprechi tempo a postare per prendersi " a gratis" dei monili trovabilissimi o che nemmeno si degnano di uno sguardo nei post in cui c'e' scritto [VENDO]
Posto solo il tipo di monile e il bonus taming, le altre righe le vedrete sul momento ( nn aspettatevi niente di eccezzionale )
Anelli
4 +5 taming
2 +6 taming
2 +8 taming
1 +13taming
Bracciali
1 +6 taming (con luck 54)
1 +8 taming (regalato in game a Govju Puika)
1 +9 taming
1 +12taming
I +5 credo nn servano più nemmeno a chi ha creato l'account mentre sto scrivendo il post ma nn si sa mai...
Lasciate icq se lo avete (o al max msn)
Se nn avete icq...... andate a delucia dai tori...e magari mi trovate la
Commenta