Originally posted by Falcor e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
Originally posted by TMKF_Patryk2 tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
uppo e avverto che nel caso qualkuno vinca l'asta prima di lunedì
io non sarò presente appunto fino a lunedì
Originally posted by Falcor e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
Originally posted by TMKF_Patryk2 tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
evita di dire boiate...
ho capito cosa hai fatto, hai aspettato che il 3d arrivasse in terza pagina, poi hai editato (così che io non potessi rilanciare)
e poi icq lo avevi lasciato già nel primo post
semplice dimenticanza?
vabbè tienitelo...
In effetti icq era già presente nel post precedente.
Io direi di sentire cosa dice BeCCo in proposito appena torna visto che dice che fino a lunedì non c'è...
Comunque se si verificano altre cose di questo genere saremo costretti a togliere anche la possibilità di editare i post... poi non dite che siamo in un regime dittatoriale... le cose vanno meritate per averle
1° potevi rilanciare anke se era in 3^ pagina basta mettersi il link nei preferiti
2° non ho solo questo 3d da guardare quindi appena ho visto ke nn avevo messo icq ho editato...pensando ke nn valesse l'offerta
3° aspettiamo il proprietario dell'anello
°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Originally posted by Morfina 1° potevi rilanciare anke se era in 3^ pagina basta mettersi il link nei preferiti
2° non ho solo questo 3d da guardare quindi appena ho visto ke nn avevo messo icq ho editato...pensando ke nn valesse l'offerta
3° aspettiamo il proprietario dell'anello
1) hai aspettato la 3° pagina perchè non potessi rilanciare...
2) tu avevi RITIRATO l'offerta, ho controllato fino le 21
3) ok
allora non so che dirvi ma se lo ha fatto solo per evitare rilanci il comportamento di morfina è davvero scorretto in questo caso potrei rifare l'asta.....
chiedo consiglio sul da farsi ai gm
visto che non mi rispondete deco considerare l'offerta di morfina e di conseguenza consegnargli il monile che ha vinto
l'asta chiude qui
Commenta