Originally posted by Xear
Ma te stai male
Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Ma te stai male
Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....
se non ci sono nuove offerte entro questa sera consegno il pezzo ad Hanamichi per 510k
Ma te stai male
mmm la heart non mi serve mi servirebbero solo pugilist pirate hat sword e cold blood che valuto rispettivamente 600k 1.5kk e 600k
Ma te stai male
solito rituale se non ci sono altre offerte entro questa sera il pezzo se lo aggiudica
Sam Fisher per 700k
Ma te stai male
sotto richiesta di sam, se non ci sono altre offerte per le 21:30 di questa sera monile e suo ^_^
Ma te stai male
Commenta