1.6kk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] anello hci 15 di17 dex1 fc 1 archery 14 fire ress15
Comprimi
X
-
uppo e ripeto che ci sono da domani
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
-
un secondo, io ora prima di rilanciare voglio vedere chi sia questo SirLeonhard. 4 post registrato da gennaio, ha fatto 4 post in 6 mesi ? Ed uno che dispone di 2.1 kk non sa ancora che bisogna lasciare un contatto valido ? niente msn o icq ?
A me sa tanto di bollinato o di rilancio fasullo, mi spiace ma a queste condizioni proprio diventa una buffonata .... se rilancia Zena allora ci sto.
Un minimo di correttezza su queste cose non sarebbe sbagliata, se uno offre 2kk vuol dire che i soldi li ha, ma fare offerte fasulle o da bollinati per 200k in piu vuol dire stare male ....
Attendo cmq notizie dal thread starter, per vedere se ritiene valida l'offerta di SirLeonhard, che nn ha lasciato contatto ...Tonio Trussardi
Commenta
-
Originally posted by Polnareff
premetto ke al momento nn dispongo d una cifra maggiore ai 1.6kk, indi nn posso rilanciare
cmq anke secondo me è una cosa strana ke un utente registrato + d un anno fa abbia cosi poki mex (segno ke nn gioka molto e nn vende/compra item ---> se nn vendi item nn hai soldi) xo disponga d una cosi grande qntità d soldi....
EDIT: cmq m tengo fuori da qsta qstione xke nn m riguarda.Ultima modifica di Kalindor; 04-07-2005, 02:35.
SOLOGENOA
Commenta
-
uppo
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
-
per me va bene
Commenta
Commenta