annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] ring sdi 8 fcr 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VALUTAZIONE] ring sdi 8 fcr 2

quanto valutereste un anello di sto tipo:

fcr 2
    spell damage inc 8

grazie in anticipo a coloro che risponderanno
    Zuegg il Tardo [TMG]
    Originariamente inviato da Restless Soul
    chi tocca il succo muore.
    Nel Forno - Since 24-05-2007

non si possono fare valuazioni, ora ti amputeranno le gambe ad ogni pg e dovrai arrancare anche solo per raggiungere i gate strascicandoti. Come se non bastasse ti daranno addirittura la multa pecuniaria valutandoti l'ogetto 200kk e quindi una multa di 20kk

Cmq le valutazioni sono vietate

Commenta

capito.....scusate del post indoveroso
      speriamo mi facciano lo sconto alla sanzione pecuniaria almeno per pagarmi l'assistenza medica....procurarsi la morfina a sosaria non è semplice come si possa pensare c'è chi contrabbanda quella roba mettendola nelle bag of sending....10 cariche di morfina minimo 6k ma stiamo scherzando quella roba da dipendenza ed è tutto gestito da quella pazzoide della matriarca delle formiche che non si sa perche è passata ai funghi allucinogeni sebbene possa produrre morfina in gran quantità.
      200 funghi per 100 cariche di morfina mi sembra comunque esagerato uno che sta male ed è senza gambe deve farsi una fatica enorme per racimolare la sua dose per tirare avanti....adesso poi che le solen danno meno funghi...

ma forse non dovrei parlare di ste cose c'è chi mi taglierebbe la gola se sapesse che ho svelato questi segreti....

voi non avete letto questo post mi raccomando acqua in bocca
      Zuegg il Tardo [TMG]
      Originariamente inviato da Restless Soul
      chi tocca il succo muore.
      Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Sto operando...
      X