annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Ring Luck 91 streght bonus 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] Ring Luck 91 streght bonus 2

ASTA Ring (anello)

Luck 91
    streght bonus 2

BASE=50k
    rilanci=20k
    iW=Hooded oppure scudo hit e def sopra i 10 /10

l'asta termina per iW o 24 ore dall'ultimo rilancio ogni post lasciatmei il vostro icq io vi contatto alla fine dell'asta...

Base

Mio icq 250-808-772

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

70k icq in profilo
      Scambio Spirit of the Totem

Commenta

up

up.. dia dai alzate sti prezzi.. quasi come il ring of the element.. solo che quello da luck 100.. e resistenze alla fine.. le resistenze teli fai nelle armor.. dia dia UPPETE!

Commenta

90k

Forum CdM
          http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

120k per me icq in rpofilo

Originariamente inviato da Amdir
            In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit.

Originariamente inviato da Restless Soul
            no, il mettinculismo®, che e' triste in un giochino ç_ç

Commenta

140k

199-666-737

Commenta

Scusate ma dalla mia offerta alla successiva sono passate più di 24h per cui l'asta l'ho vinta io!
                Ivan, appena ci sei contattami
                Ultima modifica di black-one; 14-06-2005, 16:43.

Forum CdM

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

Commenta

impossibile...

scusa.. ma impossibile.. lei a detto 140k nemmeno dopo che o uppato..

Commenta

No, io ho detto 90k il 13 giugno alle 04.07 di notte, come si vede dal post precedente
                    La scadenza per rilanciare erano le 04.07 del 14 ovvero stamane poco prima dell'alba

L'offerta da 120k è stata fatta stamattina alle 10.42 per cui dopo 6 ore e mezzo che erano scadute le 24h.
                    Mi spiace perchè potevi farci di più, ma per correttezza l'asta l'ho vinta io. Se vuoi chiedi a un GM dello staff per maggiore chiarezza.
                    Aspetto tue notizie!

Ultima modifica di black-one; 14-06-2005, 20:20.

Forum CdM

Commenta

Ivan che fine hai fatto...?
                      Io sto ancora aspettando che mi contatti per l'anello!
                      Ho visto altri tuoi post di aste in giro quindi ci sei...
                      Mi chiami pls??

Forum CdM

Commenta

boh.. non so che dire..

so rimasto senza parole.. come vedi se tu ai postato di notte alle 4 e la postata di 120k e stata postata l'ìindomani mattina alle 10 e qualcosina.. non sono passate neppure 6/7 ore.. e poi il monile e stato gia venduto a 140k non so... prova a chiamare il gm e fargli dare 1 controllatina.. piu di cosi..

icq=276-589-714

CIAU a presto,

Commenta

Re: boh.. non so che dire..

Originally posted by Ivan
                          so rimasto senza parole.. come vedi se tu ai postato di notte alle 4 e la postata di 120k e stata postata l'ìindomani mattina alle 10 e qualcosina.. non sono passate neppure 6/7 ore.. e poi il monile e stato gia venduto a 140k non so... prova a chiamare il gm e fargli dare 1 controllatina.. piu di cosi..

icq=276-589-714

CIAU a presto,
                          L'offerta di black-one è stata fatta il 13 giugno alle 4.07, per cui le 24 ore scadevano il 14 giugno alle 4.07, ben prima dell'offerta delle 10.42 di AlexDeath_hog.

Quindi l'anello avrebbe dovuto essere consegnato a black-one per 90k, ma ormai è stato venduto alla persona sbagliata quindi verranno applicate le pene previste dal regolamento!

7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 48 ore dal termine dell'asta. Pena: Inserimento nella BlackList.

Per cui Black List per Ivan e chiudo il thread.

EDIT: Visto che è la seconda volta in 2 giorni che vai in blacklist ci rimarrai a tempo indeterminato... e alla prossima infrazione simile verranno presi provvedimenti più seri.
                          Ultima modifica di Spacio; 16-06-2005, 17:12.
                          Spacio [KP]
                          ICQ#: 21828393
                          http://www.antijuve.com

Commenta

Sto operando...
                          X