Compro un'anello con:
Hit Chance Increase 13%
Strength Bonus 4
Dexterity Bonus 6
Caratteristiche opzionali (non indispensabili):
- lower mana cost
- damage increase
- defense chance increase
- intelligence bonus
Se avete un'anello identico o molto simile a questo vi offro 2KK.
In alternativa posso inserire uno o più di questi item che andranno a scalare i soldi di partenza che sono 2kk per un'anello come da me citato:
- bracciale 1/1 hci 14
- bracciale 1/1 hci 12 lrc 14 ep 15
- composite hci 15 dci 10 dmg 18
- cleaver ssi 25 hci 11 hml 18
- bracciale dmg 17 hit 13
- anello dmg 19 hci 11 cold 9
LADDOVE l'anello sia più sgravo di quanto da me richiesto allora posso offrirvi 2kk + uno o più item che ho elencato sopra.
ELENCO anche 2 item che CREDO di non dare via per il semplice fatto che li USO, ma se l'anello e' degno di nota allora in via del tutto eccezionale potrei includere tra le cose scambiabili anche:
- bone harvester dmg 14 hci 15 dci 10 ssi 20 HLA 16
- scudo hit 15 def 14 incantato in shadow colorabile
ma ripeto se l'anello non ha almeno hit+str+dex+lmc+dmg non credo darò via questi due pezzi unici (scudo e bone harv).
Hit Chance Increase 13%
Strength Bonus 4
Dexterity Bonus 6
Caratteristiche opzionali (non indispensabili):
- lower mana cost
- damage increase
- defense chance increase
- intelligence bonus
Se avete un'anello identico o molto simile a questo vi offro 2KK.
In alternativa posso inserire uno o più di questi item che andranno a scalare i soldi di partenza che sono 2kk per un'anello come da me citato:
- bracciale 1/1 hci 14
- bracciale 1/1 hci 12 lrc 14 ep 15
- composite hci 15 dci 10 dmg 18
- cleaver ssi 25 hci 11 hml 18
- bracciale dmg 17 hit 13
- anello dmg 19 hci 11 cold 9
LADDOVE l'anello sia più sgravo di quanto da me richiesto allora posso offrirvi 2kk + uno o più item che ho elencato sopra.
ELENCO anche 2 item che CREDO di non dare via per il semplice fatto che li USO, ma se l'anello e' degno di nota allora in via del tutto eccezionale potrei includere tra le cose scambiabili anche:
- bone harvester dmg 14 hci 15 dci 10 ssi 20 HLA 16
- scudo hit 15 def 14 incantato in shadow colorabile
ma ripeto se l'anello non ha almeno hit+str+dex+lmc+dmg non credo darò via questi due pezzi unici (scudo e bone harv).
Commenta