annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Bracciale con intelligence/strength

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] Bracciale con intelligence/strength

    CDT cerco 1 bracciale con intelligence e strength alte almeno 5 a testa fatemi sapere e mettete anke il vostro prezzo vi faccio sapere se mi interessa il pezzo ^^

    icq in profilo; msn Legolas1984@jumpy.it
    • Gomez The Damned
    • True Britainnians Faction

  • #2
    Io ho messo al'asta un bracciale simile, guarda le sue caratteristiche sono:

    - bracciale: dexterity bonus 5, faster cast recovery 1, intelligence bonus 5, strenght bonus 3, poison resist 3%.

    Però è all'asta solo con un set di gioiElli in blocco. L'asta la trovi al seguente link, vedi se ti interessa:

    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=267808

    Il prezzo lo trovi lì sul topic che ho linkato dove c'è l'asta. Il mio icq lo trovi sul profilo oppure sul topic linkato.
    Ultima modifica di andrespi; 09-05-2005, 15:12.

    Commenta


    • #3
      Io, come bracciale, ho questo:

      Enhance Potions 10%
      Intelligence Bonus +6
      LRC 9%
      Strenght Bonus +6

      Fammi sapere se è abbastanza e quanto sei disposto a sborsare.

      Buono shopping in Sosaria.

      Commenta


      • #4
        Ah scusami.... ho appena riletto il tuo thread.... non sei tu a dover proporre ma io a dover fare un prezzo. Questo bracciale ti darebbe +12 alle stat. È come una sos +10 e mezza. Quindi, visto che la sos +10 la vendono ad una cifra che varia dai 600k al kk e mezzo.... direi che, per essere onesti, 200k li vale tutti. Poi vedi tu.

        Ri-buono shopping.

        Commenta


        • #5
          ciao..

          io ho un bracciale
          animal lore 6
          str 6
          int 6
          hci 5
          e me pare di 7
          chiamami su icq per favore che ora sono a scuola e nn sono capace di vedere le proprieta dell'anello....

          my icq 170278136

          Commenta

          Sto operando...
          X