annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Monili PvP (Mago / War)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originally posted by Deleterio
    mr5) 110
    icq in profilo
    [i]
    ATTENZIONE: Ogni post in cui non e' presente nel post stesso, in firma, o in "Località" il numero ICQ verrà ignorato. Verranno inoltre ignorati tutti i post in cui non ci sia scritto il numero dell'oggetto, le sue proprietà e ovviamente i soldi offerti.
    [/B]
    Comprare dizionario e cercare significato delle parole "le sue proprietà ".


    Originally posted by Sir Rusiel
    MR5) 1/2 Parrying +8 Dex 6 EP 20 Base: 100k

    Base



    mio icq 219-470-388
    Sir Rusiel si aggiudica pezzo

    Commenta


    • #77
      Un minimo di elasticità ci vuole, visto che più della metà non ha riportato le proprietà. Faccio fatica io che devo andarmele a rivedere, ma se uno non mette ICQ o lo mette 30 pagine dopo rende per me la cosa ingestibile data la quantità di oggetti venduti.

      Commenta


      • #78
        Originally posted by ReBeL
        WB3 base (100k)
        mancano le props offerta nn valida..

        il pezzo rimane in asta

        Commenta


        • #79
          Originally posted by Glory
          Un minimo di elasticità ci vuole, visto che più della metà non ha riportato le proprietà. Faccio fatica io che devo andarmele a rivedere, ma se uno non mette ICQ o lo mette 30 pagine dopo rende per me la cosa ingestibile data la quantità di oggetti venduti.

          Chiedo spammer.... mette le regole e le fa valere per chi gli garba...
          cmq ha messo icq nel suo secondo post.....
          nn dopo 30(pagine per di +)
          cmq essendo che sei sparita per + di 48 ore dalla vincita dell'asta e nn hai contattato nessuno per dire del ritardo della consegna lo spammer è tuo di merito

          Commenta


          • #80
            WR2 1450k

            299469086

            Commenta


            • #81
              Originally posted by props



              Chiedo spammer.... mette le regole e le fa valere per chi gli garba...
              cmq ha messo icq nel suo secondo post.....
              nn dopo 30(pagine per di +)
              cmq essendo che sei sparita per + di 48 ore dalla vincita dell'asta e nn hai contattato nessuno per dire del ritardo della consegna lo spammer è tuo di merito
              2 giorni e' appunto il tempo massimo, come scritto nel regolamento. E mi sono scusato con tutti i vincitori del ritardo, e hanno tutti detto che non c'è problema. Ma te saresti..? Doppio account ? In ogni caso se vuoi contatta un moderatore. Ti chiedo di non spammare più nella mia asta, posta solo se vuoi fare offerte. Grazie.

              Commenta


              • #82
                Originally posted by Glory

                In ogni caso se vuoi contatta un moderatore. Ti chiedo di non spammare più nella mia asta, posta solo se vuoi fare offerte. Grazie.
                Per i pezzi che sono in asta secondo te o secondo il regolamento?

                Commenta


                • #83
                  WR2) 0/11 LMC 8 Int 7 Poison 7 Base: 100k

                  1500k

                  icq: 194341316

                  Commenta


                  • #84
                    wr2 1550k
                    299469086

                    Commenta


                    • #85
                      wr2)WR2) 0/11 LMC 8 Int 7 Poison 7 Base: 100k

                      2kk

                      icq: 194341316
                      Ultima modifica di fra_e_valy; 17-04-2005, 22:45.

                      Commenta


                      • #86
                        A parte gli utlimi 5-6 post che sono abbastanza inutili, devo dar ragione a Glory per quanto riguarda il mr5...

                        l'icq di Tyler Dourden non era presente al momento dell'offerta e lo ha messo solo dopo aver vinto l'asta, quindi il primo post che ha fatto può essere considerato non regolare... dopotutto c'era scritto di lasciare icq... è anche vero che aveva anche scritto che sarebbe stato ignorato ogni post che non comprendesse le proprietà dell'oggetto per cui si offriva, quindi a rigor di logica dovrebbero venire ignorati anche gli altri post...

                        Certo mi sembra un pò eccessivo ignorare tutte le offerte senza le proprietà, però è scritto così come per l'icq...
                        Spacio [KP]
                        ICQ#: 21828393
                        http://www.antijuve.com

                        Commenta


                        • #87
                          Originally posted by Spacio
                          A parte gli utlimi 5-6 post che sono abbastanza inutili, devo dar ragione a Glory per quanto riguarda il mr5...

                          l'icq di Tyler Dourden non era presente al momento dell'offerta e lo ha messo solo dopo aver vinto l'asta, quindi il primo post che ha fatto può essere considerato non regolare... dopotutto c'era scritto di lasciare icq... è anche vero che aveva anche scritto che sarebbe stato ignorato ogni post che non comprendesse le proprietà dell'oggetto per cui si offriva, quindi a rigor di logica dovrebbero venire ignorati anche gli altri post...

                          Certo mi sembra un pò eccessivo ignorare tutte le offerte senza le proprietà, però è scritto così come per l'icq...
                          L'idea iniziale era questa ma siccome quasi nessuno aveva riportato le proprietà ho pensato di rompere troppo se facevo storie.. Ma l'ICQ e' 1 altra cosa se uno non lo mette non posso controllare le altre 7 pagine per vedere se l'ha messo dopo.

                          Commenta


                          • #88
                            cioè alla fine fai quello che preferisci tu delle regole.....
                            ok ok buono

                            Commenta


                            • #89
                              Visto come è andato a finire questo thread direi di chiuderlo e di rifarne un altro da capo vista la confusione creata dai vari vincoli posti all'inizio dell'asta...

                              Cerca di evitare di mettere regole complicate (e a mio avviso non molto utili) tipo "Ignorerò ogni post senza le proprietà dell'oggetto"

                              Penso che lasciare icq sia sufficiente...

                              A questo punto chiudo, eventuali aste già iniziate dovranno ricominciare da capo...
                              Spacio [KP]
                              ICQ#: 21828393
                              http://www.antijuve.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X